lunedì 27 novembre 2023

Apartheid israeliano contro i palestinesi. Un crudele sistema di dominazione e un crimine contro l’umanità

Facciamo un passo indietro, ecco cosa dichiarava nel febbraio 2022 Amnesty International in un rapporto di 278 pagine nel quale descrive dettagliatamente il sistema di oppressione e dominazione di Israele nei confronti della popolazione palestinese.
E cosa chiedeva: Amnesty International chiede al Tribunale penale internazionale di includere il crimine di apartheid nella sua indagine riguardante i Territori palestinesi occupati e a tutti gli stati di esercitare la giurisdizione universale per portare di fronte alla giustizia i responsabili del crimine di apartheid.( Apartheid israeliano contro i palestinesi. Un crudele sistema di dominazione e un crimine contro l’umanità - Amnesty International Italia)

Poi il 7 ottobre 2023 l'incursione di Hamas con la cattura di ostaggi. Dopo la reazione di Benjamin Netanyahu I morti fra i palestinesi non si contano più.

Secondo John J. Mearsheimer, uno studioso americano di relazioni internazionali e sostenitore di una politica estera "neorealista",  I leader israeliani si aggrappano ancora al loro piano di controllare tutta l'ex Palestina, compresa Gaza e la Cisgiordania. Per raggiungere questo obiettivo, i sionisti sono disposti a infliggere enormi sofferenze ai palestinesi in modo che questi sfortunati si rendano conto che sono loro i perdenti e che Israele controlla il futuro della regione. Questa strategia è stata espressa per la prima volta da Ze'ev Jabotinsky già negli anni '1920 e ha fortemente influenzato la politica israeliana dal 1948.(John Mearsheimer e la nuova guerra in Israele: euro-sinergie (hautetfort.com)

Ma non finisce qui: Gideon Levy è preoccupato per l'imminente esplosione in Cisgiordania, chiedendosi per quanto tempo ancora i palestinesi potranno sopportare gli abusi dell'occupante. La prossima pentola a pressione che ci esploderà in faccia sta bollendo in Cisgiordania. L'IDF (Israel Defense Force) lo sa; I suoi comandanti continuano a metterci in guardia su questo. Si tratta di avvertimenti ipocriti e ipocriti progettati per coprire le retrovie dell'esercito. Questi avvertimenti sono sfacciati, perché l'IDF, con le proprie mani e i propri soldati, sta soffiando sul fuoco tanto quanto i coloni che occupano le terre ai palestinesi che le abitano e le coltivano.( La prossima brutta sorpresa di Israele verrà dalla Cisgiordania – Child of Society – Sott.net)

A Gerusalemme i coloni israeliani espropriano le proprietà dei cristiani armeni: il quartiere armeno affonda le sue origini nel IV secolo. Gli israeliani vorrebbero costruire un hotel di lusso in questo quartiere armeno. Coloni armati invadono il quartiere armeno di Gerusalemme, abitato da armeni fin dal IV secolo Alte tensioni tra cristiani e coloni israeliani a Gerusalemme. La guerra a Gaza, l'attacco di Hamas, permette ogni tipo di rappresaglia.(A Gerusalemme coloni israeliani espropriano i cristiani armeni (reseauinternational.net)

 


 IL GENOCIDIO DEL POPOLI CONTINUA ORA TOCCA A QUELLO PALESTINESE : I BOMBARDAMENTI DI GAZA E IL GRAN NUMERO DI MORTI PARLANO CHIARO. L' APOCALISSE DEI BOMBARDAMENTI DELL' ESERCITO ISRAELIANO NON HA RISPARMIATO NESSUNO NON SI CONTANO PIU' I BAMBINI CHE SONO MORTI O AMPUTATI DALLE BOMBE.

DICIAMO BASTA A QUESTO ECCIDIO E CHI HA TACIUTO E' COMPLICE.

   Centinaia di bambini sono nati e morti durante la mattanza in corso a Gaza. Fino a pochi giorni fa non si conoscevano neppure i nomi di questi 710 neonati che non hanno mai visto il primo compleanno. Nel dettagliato dossier pubblicato dal ministero della Salute palestinese sono servite ben 14 pagine per elencare tutti i nominativi di quei bambini venuti al mondo sotto le bombe e morti nello stesso e identico scenario. Scorrendo quella lista infinita, che funge da necrologio per le oltre 34mila vittime di Gaza identificate finora, si deve arrivare a pagina 215 prima di scorgere il nome di un adulto.                                            

Gaza: 710 neonati morti sotto le bombe

                                                                   

giovedì 23 novembre 2023

21 novembre 2023 Rivelazioni esplosive al Parlamento europeo


clicca sul link qui sotto per ascoltare è tradotto con sottotitoli

https://twitter.com/i/status/1727617866277536191

 SCONVOLGENTE: E' INGEGNERIA GENETICA: L'#mRNA NON E' UMANO Conferenza bomba sui vaccini. #MarceldeGRAAFF e altri eurodeputati: "Da EMA fatti scioccanti" [21 novembre 2023] Rivelazioni esplosive durante la conferenza stampa odierna al Parlamento europeo. L'eurodeputato olandese Marcel de Graaff (europarl.europa.eu/meps/it/125025), l'eurodeputato tedesco Joachim Kuhs (europarl.europa.eu/meps/it/197482), l'attivista Willem Engel (en.wikipedia.org/wiki/Willem_En) e il consulente medico Vibeke Manniche (da.wikipedia.org/wiki/Vibeke_Ma) discutono le scioccanti rivelazioni contenute nella lettera dell'Agenzia Europea per i medicinali (EMA (european-union.europa.eu/institutions-l)) del 18 ottobre 2023, lettera in risposta alla richiesta di sospensione delle autorizzazioni di commercializzazione dei vaccini Covid-19 inoltrata dagli stessi M. de Graaff e J. Kuhs. Dalla lettera dell'EMA emerge che l'uso dei vaccini Covid era stato consentito per l'immunizzazione individuale, non per controllare il contagio e assolutamente non per prevenire o ridurre le infezioni. 

Nessuno sotto i 60 anni correva il rischio di gravi complicazioni, quindi, salvo casi particolari, nessuno avrebbe dovuto vaccinarsi. Le massicce campagne governative a vaccinarsi per proteggere i propri cari non solo non erano autorizzate ma erano completamente insensate. I palazzetti dello sport pieni sono stati in palese contrasto rispetto all'uso per il quale il vaccino era stato autorizzato dall'EMA. Anche il metodo di segnalazione degli effetti avversi scelto dalle politiche governative non ha seguito le indicazioni dell'Ema, rendendo inefficace la sorveglianza e impossibile il consenso informato. 

Qualsiasi innovazione derivata dall’uso di tecniche di ingegneria genetica è da considerarsi alla stregua di un OGM e sottoposta a specifiche normative. L'mRNA non è umano e fa parte degli OGM ma non sono state rispettate. L'EMA era stata informata che alcuni lotti, definiti "blu", creavano effetti collaterali molto più numerosi e gravi, eppure nessuno è intervenuto. 

MEGLIO TARDI CHE MAI QUALCUNO SI è SVEGLIATO

Ma dove è stata l'EMA in questi 2 anni presi dal delirio di vaccinazione di massa e dov'è l'EMA adesso con la nuova ondata della vaccinazione ? 

 Diversi ricercatori hanno dimostrato non solo che i preparati a mRna vengono chiamati vaccini, mentre in realtà sono una fabbrica di tossine, contengono impurità significative e che i procedimenti chimici utilizzati per la produzione di massa dalle case farmaceutiche sono  al servizio del mondialismo al fine di preparare l'instaurazione di una dittatura che introduce la biopolitica per regolamentare la quantità di popolazione. Questa è, a parte le molte manipolazioni scoperte, la più grave frode sanitaria e sociale di cui si ha notizia negli annali di questa scienza ormai deviata dal denaro e al servizio di BIG FARMA coadiuvata dalle privatizzazioni, dalle politiche sanitarie controllate dal WEF, dall'OMS e dal circuito che si crea fra ricerca e multinazionali del settore.

mercoledì 22 novembre 2023

Avviata una causa penale contro la presidente della commissione UE

 

https://vk.com/video499773463_456239899

Video di Davide Digiacomo | VK

La presidente della Commissione Ue è stata denunciata in Belgio in merito al caso degli sms con Albert Bourla, ceo di Pfizer, che nasconderebbero il contenuto dei contratti firmati relativi ai vaccini Von der Leyen si sarebbe "sostituita al governo federale durante la pandemia di Covid-19, negoziando un mega-contratto per i vaccini via SMS con l'amministratore delegato di Pfizer", Albert Bourla.

 Finalmente è stata avviata una causa penale contro la presidente della commissione UE, Ursula Von der Leyen!
Si è unito all'iniziativa legale anche un partito belga! Si parla di reati gravissimi: possibile abuso d'ufficio, distruzione di atti pubblici e sospetto di corruzione, il tutto suffragato da prove in mano ai giudici che dimostrerebbero che la presidente della commissione UE avrebbe violato ben 10 articoli del codice penale belga (227, 242, nonchè gli articoli da 246 a 253).
Ursula Von der Leyen non aveva il diritto di condurre trattative personali segrete con Pfizer/BioNTech.
I deputati la accusano di aver avuto una relazione personale con Albert Bourla senza averlo dichiarato pubblicamente in anticipo!
La commissione UE si è rifiutata di pubblicare i contratti dell'accordo, ignorando anche le richieste della Corte dei Conti, nonostante l'intervento del Mediatore europeo! Ci saranno altri partiti a fare causa alla Von der Leyen dimostrando così di essere dalla parte dei popoli?

PER APPROFONDIRE:

 La tv tedesca contro Ursula von der Leyen: cosa hanno detto • PRESSKIT 

Plusminus: Fragwürdiger Impfstoff-Deal - wie Aufklärung verhindert wird | ARD Mediathek :

 Attualmente sono in corso diverse cause legali contro la presidente della Commissione europea Ursula Von der Leyen e la Commissione europea. Si tratta di fare chiarezza sul più grande contratto mai concluso dall'UE con un'azienda privata (35 miliardi di euro): nella primavera del 2021 la Commissione ha ordinato 1,8 miliardi di dosi di vaccino corona a Pfizer e Biontech. Le azioni legali sono state avviate perché al momento non ci sono informazioni sul contratto, nemmeno per i parlamentari europei. I ricorrenti lamentano che Ursula von der Leyen abbia organizzato l’accordo tramite telefono e SMS. Ciò viola i principi della pubblica amministrazione. Inoltre i ricorrenti – citando esperti sanitari – sono del parere che l'acquisto in quel momento non sarebbe stato più necessario.

Sms von der Leyen-Pfizer, la presidente della Commissione denunciata in Belgio: "Si è sostituita al governo federale" - Il Giornale d'Italia (ilgiornaleditalia.it) :

Su cosa si basa la denuncia belga
La denuncia belga verte ai reati di "usurpazione di funzioni e titoli", "distruzione di documenti pubblici" e "appropriazione illecita di interessi e corruzione". Von der Leyen è da più di un anno nell'occhio del ciclone per il caso. Sia lei che Bourla si sono rifiutate di parlarne pubblicamente. Il ceo di Pfizer ha preferito mandare una sua dirigente, Janine Small davanti all'europarlamento, che in quella occasione, ha anche rivelato come il vaccino Covid di Pfizer non sia stato testato "sulla trasmissibilità". Una denuncia "non di poco conto", secondo i belgi.