DOMANDIAMOCI PERCHE' I POTERI HANNO VOLUTO SDOGANARE I FILE DEL PEDOFILO EPSTEIN NONCHE' AGENTE DEL MOSSAD: QUESTA E' LA CLASSICA MOSSA PER DIRIGERE LE MOSTRUOSITA' CONTRO DONNE E BAMBINI AVVENUTE NELL'ISOLA DI EPSTEIN E FARLE DIGERIRE AL PUBBLICO COME FATTO ACCADUTO CHE ORA DEVE ESSRE METABOLIZZATO E RIENTRARE NELLA NORMALITA' DELLE COSE VISTO CHE I RESPONSABILI E PRESTA NOMI SONO A PIEDE LIBERO.
ECCO COSA SI VUOLE NASCONDERE: DA ALCUNI FILE CHE HANNO FATTO CIRCOLARE TRASPARE IN MODO CHIARO CHE LA PANDEMIA COVID-19 E' STATA PIANIFICATA IN UN INCONTRO FRA I QUATTRO CAVALIERI DELLA MORTE FAUCI- SCHWAB-GATES- EPSTEIN NELLE SEGRETE STANZE MESSE A DISPOSIZIONE DALLO STESSO EPSTEIN. IL MOTIVO: VACCINARE LA POPOLAZIONE MONDIALE PER FARE MILIARDI E ARRICCHIRSI. QUESTO E' QUELLO CHE CI RACCONTANO ALCUNI FILE DESECRETATI.
“Fare soldi con i vaccini”: di questo parlava Bill Gates con Epstein (oltre a mandargli e-mail con “le descrizioni del suo pene”). Per anni i due hanno trafficato trattando le pandemie come un vero e proprio “modello di business”, una categoria strategica di investimento permanente su cui costruire prodotti finanziari, strutture giuridiche contro i diritti costituzionali e narrative consolidate dai complici nei vari STATI di tutto il mondo, come documentano le e-mail degli Epstein files appena desecretati.
MA LA REALTA' DELL' OPERAZIONE COVID TRAVALICA QUESTA NARRAZIONE QUELLO CHE LE ELITES DEL WORD ECONOMIC FORUM STAVANO PROGETTANDO ERA IL GRAN RESET PER DARE AVVIO AL NUOVO ORDINE MONDIALE. IL PROGETTO INIZIALE E' FALLITO ED ORA STANNO RIMESCOLANDO LE CARTE E PUNTUALMENTE ESCONO FRA I NUMEROSI FILE ANCHE QUELLI SUL COVID PER TENTARE DI DEPISTARE E GETTARE CONFUSIONE SULLE VACCINAZIONI DI MASSA DATO CHE LE MORTI IMPROVVISE AVVENGONO ANCORA QUOTIDIANAMENTE.
Se non ci saranno processi e arresti su ciò che risulta dagli Epstein-Files con incriminazione dei responsabili, il nostro futuro e quello delle future generazioni sarà ancora più buio. Il loro obiettivo è rendere normale l'orrore compiuto con abusi e uccisioni di persone, di giovani donne, di minorenni, di bambini e con l'uso anche del loro“plasma“per caricarsi di energie mefitiche. Le istituzioni che accettano ciò sono complici se non condannano pubblicamente e non prendono provvedimenti. Se niente viene fatto avremo una sterilizzazione delle coscienze e quindi del giudizio che non avrà più capacità di reagire.
Se ai giovani viene data dimostrazione che basta aderire alle cerchie del potere per commettere senza essere puniti i reati più orribili immaginabili,e arricchirsi sulla vita degli altri, la nostra società viaggia verso un futuro di indifferenza, di torpore mentale e auto distruzione dei principi naturali di sacralità e inviolabilità del proprio corpo e della vita.
Quello che ci mostrano non è uno scandalo che “sfugge al controllo”. È il contrario, è la gestione controllata dell’orrore. La verità più oscena non viene più nascosta del tutto, viene rilasciata a frammenti, diluita nel tempo, come scene di un film dell’orrore che scopre le sue trame via via che le prove emergono dai file: una vera spettacolarizzazione oscena della vita degli altri.
Così si perde la forza dirompente e accusatoria e diventa rumore di sottofondo. La gente come ipnotizzata rimane inebetita di quello che è accaduto: non protesta nelle piazze davanti alle istituzioni. Non si pone il problema se questa peste accada anche da altre parti. Ci sono tutti gli elementi per affermarlo. Quando l’orrore diventa pubblico ma resta senza conseguenze, la giustizia smette di essere un principio e diventa una scenografia. E il potere ottiene il risultato più grande, non il silenzio, ma la normalizzazione di ciò che dissacra la vita umana ed entra nella psiche come un fatto avvenuto contro cui ormai non si può fare più niente.
Ed è in quel momento che la coscienza collettiva viene STERILIZZATA.

