venerdì 29 maggio 2020

USA Plan: Militarized Control of Population. The “National Covid-19 Testing Action Plan”

USA Plan: Militarized Control of Population. The “National Covid-19 Testing Action Plan”





Region: 
Tema: 

La Rockefeller Foundation ha presentato il "Piano d'azione nazionale sui test Covid-19" , indicando i "passi pragmatici per riaprire i nostri luoghi di lavoro e le nostre comunità". Tuttavia, non è semplicemente una questione di misure sanitarie come appare dal titolo.
Il Piano - a cui alcune delle università più prestigiose hanno contribuito (Harvard, Yale, Johns Hopkins e altri) - prefigura un vero modello sociale gerarchico e militarizzato.
Nella parte superiore, il Pandemic Testing Board (PTB ), simile al War Production Board che gli Stati Uniti hanno creato nella seconda guerra mondiale ". Il Pandemic Testing Board sarebbe "composto da leader di imprese, governo e mondo accademico" (i rappresentanti del governo non sarebbero in prima fila, ma i rappresentanti finanziari e economici saranno elencati in ordine di importanza).
Questo Consiglio Supremo avrebbe il potere di decidere produzioni e servizi con un'autorità simile a quella conferita al Presidente degli Stati Uniti in tempo di guerra dal Defence Production Act.
Il piano prevede che 3 milioni di cittadini statunitensi vengano sottoposti a test Covid-19 settimanalmente e il numero dovrebbe essere aumentato a 30 milioni a settimana entro sei mesi. L'obiettivo è raggiungere la capacità di Covid-19 testare 30 milioni di persone al giorno, da realizzarsi entro un anno.
Per ogni test, è previsto "un rimborso equo sul mercato (ad esempio $ 100 ) per tutti i test Covid-19". Pertanto, saranno necessari miliardi di dollari al mese di denaro pubblico.
La Fondazione Rockefeller e i suoi partner finanziari aiuteranno a creare una rete per la fornitura di garanzie di credito e la firma di contratti con i fornitori, ovvero grandi aziende che producono farmaci e attrezzature mediche.
Secondo il Piano, il "Consiglio di controllo pandemico" è anche autorizzato a creare un "Corpo di risposta pandemica": una forza speciale (non a caso chiamata "Corpo" come il Corpo dei Marines) con uno staff di 100-300 mila componenti.
Saranno reclutati tra i volontari di Peace Corps e Americorps (creati ufficialmente dal governo degli Stati Uniti per "aiutare i paesi in via di sviluppo") e tra il personale militare della Guardia Nazionale. I membri del "Corpo di risposta pandemica" riceveranno un salario lordo medio di $ 40.000 all'anno, una spesa statale di $ 4-12 miliardi all'anno per questo.
Il "corpo di risposta alla pandemia" avrebbe soprattutto il compito di controllare la popolazione con tecniche di tipo militare, attraverso sistemi di localizzazione e identificazione digitali, in luoghi di lavoro e di studio, in aree residenziali, in luoghi pubblici e in viaggio. Sistemi di questo tipo - ricorda la Rockefeller Foundation - sono realizzati da Apple, Google e Facebook.
Secondo il Piano, le informazioni sulle persone relative al loro stato di salute e alle loro attività rimarrebbero confidenziali "quando possibile". Tuttavia, sarebbero tutti centralizzati in una piattaforma digitale co-gestita dallo Stato federale e da società private. Secondo i dati forniti dal "Consiglio di controllo pandemico", di volta in volta si decide quale area dovrebbe essere soggetta a blocco e per quanto tempo.
Questo, in sintesi, è il piano che la Rockefeller Foundation intende attuare negli Stati Uniti e oltre. Se fosse attuato anche parzialmente, ci sarebbe un'ulteriore concentrazione del potere economico e politico nelle mani di un settore d'élite ancora più ristretto a scapito di una maggioranza crescente che sarebbe privata dei diritti democratici fondamentali.
L'operazione è condotta sotto il nome di "controllo Covid-19", il cui tasso di mortalità è stato finora inferiore allo 0,03% della popolazione americana secondo i dati ufficiali. Nel Rockefeller Foundation Plan il virus è usato come un'arma reale, più pericolosa della stessa Covid-19.




1 commento:

  1. Negli USA la guerra alle libertà democratiche è iniziata. Stanno facendo tabula rasa alla storia e concentrano il potere economico e finanziario nelle mani di pochi, sempre gli stessi da generazioni. Per l’occasione viene creato il "Consiglio di controllo pandemico" per limitare i poteri del Presidente degli USA. Il deep state americano è al contrattacco. Tutte le misure anti pandemiche SONO cogestite soprattutto da università, finanziate sappiamo bene da chi e dallo STATO FEDERALE in una piattaforma digitale, tutto ciò ricorda molto da vicino quello che sta accadendo in ITALIA in modo più velato e nascosto. Una brutta gatta da pelare per TRUMP.

    RispondiElimina