sabato 26 dicembre 2020

NESSUNO VI MOSTRA QUESTI DATI. GUARDATE: IL GOVERNO CI PORTA IN UN'ECONOMIA DI POVERTÀ ▷ MALVEZZI

All'inizio avevano messo il lockdown solo nei giorni festivi, così tutte le aziende e piccole attività hanno dovuto comprare come prescritto tutto quello che serviva loro per aprire, poi con i nuovi DPCM hanno chiuso tutto e le aziende sono andate ancora più in crisi. La soluzione proposta :Recovery Fund e poi il MES. Come si fa a pensare che la soluzione sia fare ancora più debito in mano alla commissione europea e al direttivo del MES, bisogna al contrario stampare moneta non più a debito ma a credito. Ormai è chiaro vogliono far fallire l'Italia, indebitandola a dismisura, per poi giustificare l'arrivo di Bruxelles a governarci in casa nostra. E allora potremo dire addio ai nostri risparmi che saranno necessari per coprire il debito accumulato.

Questa situazione è voluta e l’emergenza creata ha lo scopo di renderci più poveri, per poi proporci soluzioni che in piena stagnazione economica dovremo accettare. Diventeremo la manovalanza delle multinazionali e di gruppi di potere, che ci sfrutteranno, come nell’800 all’inizio del processo di industrializzazione. Lavoreremo  direttamente o indirettamente per le multinazionali per produrre beni che saranno consumati da quei paesi del nuovo mercato. Se la Borse mondiali stanno facendo profitti nonostante la crisi economica vuol dire che sono i grandi gruppi monopolistici e finanziari che stanno causando questa crisi. Questi signori stanno preparando la bancarotta fraudolenta ai danni dei risparmiatori e dei popoli, ma prima devono mettere i soldi che ci hanno dragato al sicuro nei debiti sovrani. Ecco perché la BCE non vuole stampare moneta ma solo far indebitare i paesi. Infatti in Argentina c'è stato il lockdown più lungo del mondo. Risultato? Contagi e morti che non diminuiscono, aumento dell'oltre 30% dei poveri e dei denutriti, economia distrutta (e che dire della Grecia già ridotta in miseria dalla troika prima della”pandemia”); questo è il modello di Stato e di lotta al virus congeniato a cui abbiamo aderito in maniera”virtuosa” secondo il linguaggio orwelliano.

Avremo sempre meno diritti, meno lavoro, meno libertà, un società sempre meno tutelata è sempre più castigata, mentre una società neo-capitalistica di parassiti vive già sulle spalle delle povera gente senza nessun problema fino alla completa disintegrazione delle economie nazionali. A quel punto faranno intervenire la Cina, che con 4 soldi si prenderà tutto e poi pagherà i vantaggi ricevuti, magari per un secolo, all'asse della finanza internazionale quelli che tengono i fili di questa grande operazione di RESET mondiale, studiata e perfezionata negli ultimi 10 anni ed ora messa in pratica. Teniamo sempre presente, che la Cina deve distribuire nel resto del mondo, quello ricco, mezzo miliardo di cinesi che non può più mantenere nei suoi confini. In Cina, iniziano a scarseggiare i beni alimentari. In questo modo l'Italia cadrà in mano al pc cinese. Ora è chiaro, stanno distruggendo l'economia italiana per fare un favore ai cinesi, e non solo a loro. Sotto banco ci stanno svendendo l'Italia intera, la borsa di Milano è venduta ai francesi, porti italiani venduti uno ai cinesi e l'altro ai tedeschi (Taranto e Trieste), l’azienda PERNIGOTTI svenduta ai turchi e delocalizzata in Turchia ed altro ancora come la Ducati motori la PIRELLI ecc. Ci stanno massacrando non se ne può più di questo tradimento, finché rimarranno questi al comando del paese prima o poi si andrà in default con conseguenze inimmaginabili.

È ormai evidente che il governo ci sta portando alla rovina completa seguendo i precisi protocolli dei padroni del mondo. E’ necessario pertanto proporre una soluzione dell'intero sistema finanziario italiano:

1 Cancellazione dei debiti complessivi pubblici e privati

2 Abolizione della formula dell'interesse: Una forma di usura plurimillenaria CHE MOLTIPLICA I DEBITI IN PROGRESSIONE ESPONENZIALE

3 Emissione a cura del governo di moneta cartacea a corso legale a costo zero senza debito impedendo la speculazione dei finanzieri. Moneta sovrana spendibile solo all'interno del territorio nazionale(esempi in corso:

Il boom, anticrisi, delle monete locali (vanityfair.it)

4 Immediato avvio di opere pubbliche: ponti, strade, ferrovie, infrastrutture che devono migliorare le comunicazioni interne al territorio italiano, soprattutto in quelle zone ove le ferrovie sono ancora ad un binario solo. Ciò darebbe un vantaggio economico a quei territori poco raggiungibili ma ricchi di piccole attività imprenditoriali e di prodotti agricoli ne gioverebbe anche il turismo per la bellezza del territorio e delle opere d’arte diffuse in esso.

5 pagamento immediato con la nuova moneta cartacea di salari e stipendi per impiegati statali e privati, dirigenti,piccoli imprenditori,artigiani, operai, fornitori ed altre categorie.

6 In un prossimo futuro prendere a modello la Brexit per una maggiore autonomia.

Nessun commento:

Posta un commento