I negoziati sul trattato dell’OMS sulle pandemie e la riforma del Regolamento sanitario internazionale (RSI) sono un tema che, nonostante l’importanza e l’interesse dell’opinione pubblica, è quasi completamente ignorato dai media tradizionali. I regolamenti e i meccanismi pianificati attraverso i quali l’IHR, il trattato sulle pandemie e le istituzioni finanziarie internazionali interagiranno per creare quella che chiamiamo dittatura della salute.
L’Organizzazione Mondiale per la Sanità dichiara guerra senza quartiere ai non vaccinati per il 2023, bambini compresi. E li etichetta come ‘assassini’. Ecco cosa scrive per ‘Natural News’ il reporter Ethan Huff.
“L’Organizzazione Mondiale per la Sanità (OMS) ha recentemente pubblicato un video sulla sua pagina Twitter che sostanzialmente chiama ‘assassini’ le persone non vaccinate. La clip presenta il famigerato Dr. Peter Hotez che dichiara che ‘l’attivismo anti-vaccino’ è una vera e propria ‘aggressione anti-scienza’. Hotez afferma anche che coloro i quali rifiutano specificamente i vaccini covid sono quasi sicuramente politicamente di ‘estrema destra’(lo dice la sua malafede per farci cadere ancora nella dicotomia destra contro sinistra). Hotez ha poi classificato i non vaccinati come ‘una delle principali forze omicide a livello globale’”.
Le proposte di riforma ora raccolte e pubblicate dall'OMS mostrano che gli Stati Uniti continuano a cercare di stabilire una sorta di dittatura sanitaria dell'OMS. I diritti umani e le libertà civili sono ora persino apertamente attaccati. L'OMS potrebbe anche essere responsabile della protezione del clima e dell’educazione.
L'OMS ha ora pubblicato un documento che incorpora le proposte di cancellazione e modifica ricevute, senza nominare i paesi che le hanno proposte. La maggior parte delle proposte proviene chiaramente dagli Stati Uniti, perché sono in linea con ciò che gli Stati Uniti avevano precedentemente proposto con il sostegno dell'UE.
Diritti umani svalutati, libertà civili fuori
Una trappola è nascosta in una proposta di emendamento all'articolo 3, i "Principi". I diritti umani e le libertà fondamentali sono sostituiti in questo modo: «L'attuazione di tali disposizioni si basa sui principi di uguaglianza, inclusività e coerenza e conformemente alle responsabilità comuni ma differenziate degli Stati contraenti, tenendo conto del loro sviluppo sociale ed economico».
Uguaglianza, inclusività e coerenza come sostituti del rispetto dei diritti umani e delle libertà. Non è un buon affare. Questo è ciò che afferma pubblicamente l’OMS, IN REALTA' gli stessi soggetti in altri contesti dicono quali sono i veri propositi: diminuire la presenza dell’uomo sulla terra e assoggettare il resto sopravissuto ben selezionato.
WGIHR_Compilation-en.pdf (who.int)
WHO | Working Group on Amendments to the International Health Regulations (2005)
Nessun commento:
Posta un commento