La scienza applicata tedesca
Le
maggiori case automobilistiche tedesche pare
abbiano ripreso,nei propri laboratori,la
sistematizzazione dei primi esperimenti avviati
da un settore delle proprie istituzioni di scienze
applicate fra il 1944 e il 1945, circa
i danni dell'ossido di azoto sulla salute umana.
Le sperimentazioni di allora avevano prodotto
dati certi, ma l'approssimarsi della sconfitta nella
guerra in corso e poi la situazione che si era
determinata con la resa incondizionata avevano
impedito la prosecuzione degli studi.
Quindi pare che recentemente grazie all'industria germanica quel settore di ricerca sia stato riavviato per dare completezza scientifica a quando era stato intrapreso più di 70 anni fa, ovvero la sistematizzazione dei livelli di pericolosità del micidiale prodotto della combustione del carburante diesel. Pertanto sono stati compiuti esperimenti approfonditi non solo su cavie animali, ma su"volontari" umani che si sono prestati alla scienza tedesca per perpetuarne valori e supremazia. Venticinque
cavie umane(volontarie importante per L'ETICA) sono state sottoposte a dei controlli presso la clinica
universitaria di Aquisgrana dopo che avevano respirato biossido di azoto
per tre ore al giorno per
quattro settimane consecutive. È quanto emerge nella ricerca pubblicata il 7
maggio 2016 sulla rivista International Archives of Occupational and
Environmental Health, condotta dall' università tedesca di Aquisgrana e da
Eugt.
L’Eugt
è un’organizzazione creata nel 2007 dalle case automobilistiche tedesche
Volkswagen, Daimler e Bmw assieme al gigante della componentistica Bosch per
finanziare ricerche che dessero validità scientifica alla difesa dei motori
diesel rispetto ai loro effetti sull’ambiente e sulle persone.
Mentre in passato, nelle difficili condizioni imposte
dallo stato di guerra era stato raggiunta la certezza
che rabboccando i tubi di scarico di alcuni camion
alle prese d'aria di uno stanzone stipato di prigionieri,
questi certamente dopo un certo periodo, esattamente
misurato, morivano tutti.
ATTUALMENTE CON LA SUPER SCIENZA E LA SUPER TECNOLOGIA GERMANICA questa brillante iniziativa finanziata dall'industria dell'automobile ha stabilito i livelli di pericolosità dei gas, disegnandone la scala: da mortale, a cancerogena, a dannosa permanente, ai danni medicalmente assistibili. Va dato
merito alla permanente coerenza germanica che viene nel tempo confermata, mai
smentita! E ALL’EFFICACIA DELLA SUA GRANDE RICERCA.QUINDI NON DOBBIAMO
MERAVIGLIARCI SE DA PIU’ PARTI SI LEVA
IL GRIDO:
VOGLIAMO
Più Europa , più Germania! L'Italia deve
imparare e apprendere stili e modi dalla superiore
imparare e apprendere stili e modi dalla superiore
nazione, faro d'Europa! Giustamente alcuni candidati e
partiti politici indicano questa strada: seguiamo i fratelli
d'oltralpe, maestri di scienza,vita ed etica!
Più Europa A GUIDA GERMANICA!
Nessun commento:
Posta un commento