martedì 30 gennaio 2018

LE AUTO DIESEL TEDESCHE, IL LARDO E LO ZAMPINO DEL GATTO


La scienza applicata tedesca


Le maggiori case automobilistiche tedesche pare 
abbiano ripreso,nei propri laboratori,la 
sistematizzazione dei primi esperimenti avviati 
da un settore delle proprie istituzioni di scienze 
applicate fra il 1944 e il 1945, circa 
i danni dell'ossido di azoto sulla salute umana. 
Le sperimentazioni di allora avevano prodotto 
dati certi, ma l'approssimarsi della sconfitta nella 
guerra in corso e poi la situazione che si era 
determinata con la resa incondizionata avevano 
impedito la prosecuzione degli studi.


 Quindi pare che recentemente grazie all'industria germanica quel settore di ricerca sia stato riavviato per dare completezza scientifica a quando era stato intrapreso più di 70 anni fa, ovvero la sistematizzazione dei livelli di pericolosità del micidiale prodotto della combustione del carburante diesel. Pertanto sono stati compiuti esperimenti approfonditi non solo su cavie animali, ma su"volontari" umani che si sono prestati alla scienza tedesca per perpetuarne valori e supremazia. Venticinque cavie umane(volontarie importante per L'ETICA) sono state sottoposte a dei controlli presso la clinica universitaria di Aquisgrana dopo che avevano respirato biossido di azoto per tre ore al giorno per quattro settimane consecutive. È quanto emerge nella ricerca pubblicata il 7 maggio 2016 sulla rivista International Archives of Occupational and Environmental Health, condotta dall' università tedesca di Aquisgrana e da Eugt.

L’Eugt è un’organizzazione creata nel 2007 dalle case automobilistiche tedesche Volkswagen, Daimler e Bmw assieme al gigante della componentistica Bosch per finanziare ricerche che dessero validità scientifica alla difesa dei motori diesel rispetto ai loro effetti sull’ambiente e sulle persone.
Mentre in passato, nelle difficili condizioni imposte 
dallo stato di guerra era stato raggiunta la certezza 
che rabboccando i tubi di scarico di alcuni camion 
alle prese d'aria di uno stanzone stipato di prigionieri,
questi certamente dopo un certo periodo, esattamente 
misurato, morivano tutti.


ATTUALMENTE CON LA SUPER SCIENZA E LA SUPER TECNOLOGIA GERMANICA questa brillante iniziativa finanziata dall'industria dell'automobile ha stabilito i livelli di pericolosità dei gas, disegnandone la scala: da mortale, a cancerogena, a dannosa permanente, ai danni medicalmente assistibili. Va dato merito alla permanente coerenza germanica che viene nel tempo confermata, mai smentita! E ALL’EFFICACIA DELLA SUA GRANDE RICERCA.QUINDI NON DOBBIAMO MERAVIGLIARCI  SE DA PIU’ PARTI SI LEVA IL GRIDO:
VOGLIAMO Più Europa , più Germania! L'Italia deve
imparare e apprendere stili e modi dalla superiore 
nazione, faro d'Europa! Giustamente alcuni candidati e 
partiti politici indicano questa strada: seguiamo i fratelli 
d'oltralpe, maestri di scienza,vita ed etica! 
Più Europa A GUIDA GERMANICA!

 

Nessun commento:

Posta un commento