giovedì 30 luglio 2020

FMI ALLA BIELORUSSIA: 940 MILIONI DI DOLLARI SE FATE COME L’ITALIA - TG ...

3 commenti:

  1. RICORDATEVI CHE L’OMS E’DIVENTATO UN ENTE PRIVATO DA QUANDO GIUSTAMENTE IL PRES.TRUMP SI E’ RITIRATO. ATTUALMENTE E’ GESTITO SOPRATTUTTO DALLA FONDAZIONE BILL E MELINDA GATES.QUINDI NON PUO’ DETTARE INDICAZIONI SANITARIE A LIVELLO MONDIALE IN QUANTO ENTE PRIVATO DI FATTO ANCHE SE RICONOSCIUTO. LA VICENDA DELLA BIELORUSSIA CI FA CAPIRE IL LEGAME FRA OMS e FMI.INFATTI il presidente della Repubblica della Bielorussia, Aleksander Lukashenko, in una conferenza stampa di metà giugno, ha dichiarato apertamente di aver ricevuto una proposta di finanziamento di 940 milioni di dollari al suo Paese dal Fondo Monetario Internazionale. La condizione per riceverlo, adottare le stesse misure di controllo dell’emergenza dell’Italia. La conferenza è stata ripresa e pubblicata nel sito del canale televisivo Bielorusso CTVBY.IL PRESIDENTE DELLA BIELORUSSIA HA RIFIUTATO CATEGORICAMENTE QUESTO SPORCO GIOCO. ASCOLTATE ATTENTAMENTE IL VIDEO CHIARIRA’ MOLTI ALTRI FATTI: DECESSI DA COVID-5G-PERICOLOSTA’ DEL GLISOFATO E ALTRO ANCORA
    INOTRE RICORDATEVI CHE L’ITALIA DALLA LEGGE LORENZIN IN POI E’ IL PAESE CAPOFILA DI TUTTE LE SPERIMENTAZIONI SOPRATTUTTO IN CAMPO SANITARIO E VACCINALE ED HA PROVOCATO UN VULNUS NEL DIRITTO ALLA LIBERA SCELTA DI CURA COME SANCITO NELLA NOSTRA COSTITUZIONE ,NELLA CONVENZIONE DI OVIEDO e NELLA CARTA DEI DIRITTI UMANI EUROPEA.

    RispondiElimina
  2. Consiglio questo video perchè ricco di informazioni e fa capire bene lo stretto legame fra L'OMS e FMI.

    RispondiElimina
  3. Sicuramente il Pres .della Bielorussia non vuole intromissioni di enti finanziari nel suo paese ,anche perchè la memoria storica insegna come nel caso del fallimento dell'Argentina di alcuni decenni fa, Se non mi sbaglio l'intervento del FMI non portò alcuna situazione di miglioramento anzi suggerì al governo argentino di legare la moneta nazionale al dollaro ma ciò non fece che peggiorare la situazione di crisi monetaria con tutte le conseguenze che derivavano da quella scelta:svendite dei settori strategici dell'economia del paese fino al così detto default. Come si può ben vedere a livello internazionale le cose si complicano di più perchè entrano in gioco poteri finanziari che vogliono favorire certi potentati a scapito di altri. La politica finanziaria internazionale non può mai favorire singoli STATI ma solo altri potentati e oligarchie di cui spesso fanno parte anche indirettamente attraverso i loro uomini di fiducia che sono ben pagati per il servizio che svolgono al posto loro.

    RispondiElimina