venerdì 27 agosto 2021

Il Gladiatore colonna sonora - Now we are free

 

NOI SIAMO LIBERI

 Tutti noi siamo nati con il seme della libertà e prima o poi tutti dovremmo lottare perché non ci venga tolto. Questa musica ci fa riflettere, capire e ricordare quanto importante sia la libertà , l’amore, la vita, la verità. Ringrazierò ogni singolo giorno i miei genitori per avermi dato questo patrimonio inalienabile. Valori e principi grandissimi che oggi come sempre dovrebbero essere il nostro pane quotidiano.

I potenti del mondo intero tremeranno quando questi principi torneranno ad essere le fondamenta della società umana. Costoro stanno facendo di tutto per eliminare il vero senso della vita : la nostra libertà .Torneremo ad essere liberi per questo dobbiamo lottare. La storia ha già condannato gli schiavisti e i loro servi . IL NUOVO PANTHEON, che gli oligarchi apolidi vogliono edificare per divenire le nuove divinità di questo mondo, verrà abbattuto e costoro, che nel loro delirio vogliono essere i nuovi dei e decidere sul diritto di vita delle persone, torneranno da dove sono venuti : erano qliphot, gusci vuoti , scorie dello spazio infinito ,quello è il loro posto ove saranno costretti a tornare per rimanerci in eterno.


LA musica, i cantanti, film con colonne sonore sono il mezzo usato dalle oligarchie per veicolare le loro intenzioni in modo misconociuto e convincere le folle ad agire come loro vogliono, vedi l'utilizzo dei vip dello spettacolo con le loro canzoni e spettacoli durante la campagna per convincere ad usare il siero magico. Questi strumenti, che hanno un grande impatto comunicativo ed emotivo, diventano necessari utilizzarli anche da parte nostra. Per capire meglio, questa tecnica comunicativa è stata usata dopo aver diffuso la paura e il terrore mediatico per ottenere il risultato voluto. L'evoluzione attuale è la norma anticostituzionale del lasciapassare .

Da tempo l'ignoranza impera non bisogna sottovalutare la disinformazione attuata da chi manipola  molti settori importanti della nostra esistenza, dall'alimentazione a prodotti di vario tipo fino alle notizie geopolitiche, storiche, tecnologiche etc, spesso può ingannare anche persone accorte. Tale manipolazione si avvale soprattutto di mezze verità per mistificare il fatto reale: chi ci rimette di solito sono sempre persone poco acculturate e indotte a credere a chi ha un minimo di autorità. Il senso critico si costruisce nel tempo ma chi ha il potere in mano continuamente lo destruttura, la scuola attualmente è un apparato con questo compito. Occorre creare un fronte di vera informazione anche su questo versante si gioca una importante battaglia.

Nessun commento:

Posta un commento