venerdì 3 settembre 2021

NOI AMIAMO LA LIBERTA' CONTRO OGNI VIOLENZA DI STATO

 Non siamo criminali. Non siamo terroristi.

Non siamo né criminali ne terroristi perché rivendichiamo, per tutti, il diritto alla giustizia, che è verità, e il diritto alla libertà. Questi non sono crimini, sono i primi valori umani. Non siamo la "canaglia fetente" secondo il frasario di Bava Beccaris.
Non siamo "sorci" o nemici da "snidare ", espressioni che sono solo ad onta di chi le usa. Siamo padri, madri, figli, figlie, scolari, studenti, lavoratori, professionisti, commercianti, insegnanti, casalinghe, impiegati pubblici e privati, medici e sanitari, giuristi, autisti, ferrovieri, ristoratori e camerieri, scrittori, attori, artisti, musicisti, militari, forze dell'ordine, imprenditori. Salvo se altri.

 

Visualizza immagine di origine

 ECCO CONTRO CHI VORREBBERO ANCORA USARE I CANNONI

 Siamo persone attive o ritirate dal lavoro.
Siamo quelli che con il versamento delle imposte pagano lo stipendio ai parlamentari, ai militari, ai giornalisti che scrivono o parlano su testate sovvenzionate dal pubblico denaro.Siamo anche quelli che col versamento delle imposte mantengono il servizio sanitario pubblico e pagano lo stipendio anche a medici che in prima istanza avevano balbettato e poi avevano definito il SarsCov2 come una influenza, è documentato, e che poi si sono prestati alla diffusione del terrore, del panico, e ora dell'odio, odio che viene veicolato contro gli untori, che poi saremmo noi, sani, vivi e vegeti.

 

Ma che scienziati, ma che sapienti, che posti davanti all'evidenza di vaccinati ammalati la negano e la minimizzano! 
Spuntati velocemente e diffusi come fanno i funghi velenosi, da medici sono stati promossi a scienziati sul campo televisivo, detentori del sapere medico e universale, consiglieri di fiducia del potere politico ( oggi insipiente per definizione).
Noi, gli untori, criminali sorci terroristi da snidare e inviare a trattamenti sanitari forzosi, siamo almeno, ripeto almeno, un terzo della popolazione italiana, del tutto priva di RAPPRESENTANZA POLITICA! che forzatamente si muove per rendere di pubblico dominio la propria esistenza.
 

Non siamo rappresentati se non da noi stessi.Tutti i partiti hanno tradito, anzi, la stragrande maggioranza dei loro esponenti politici ( salvo rarissime eccezioni) sono forcaioli. Salvo alcune isolate voci nessun politico, nessun "giornalista", obbligo di virgolette, ha mai tralasciato di premettere a qualsiasi emissione vocale la frase magica che li accredita come persone " per bene", cioè :" Il vaccino è cosa buona e giusta, io mi sono vaccinato". Non uno ha avuto il coraggio di dire basta con queste menzogne! Fuori i veri dati! I veri numeri! Ci sono cure che guariscono! Ci sono presidi di vera prevenzione!
Onore al Dott. De Donno e a quelli che continuano la sua missione!
Codardi e bugiardi senza vergogna, la qualunque pur di mostrarsi con il certificato in regola. Ma a noi non ce la raccontate più da tempo, fatica sprecata, perché da tempo vi siete rivelati per quello che siete.

Ma daremo sostanza, forza, organizzazione politica, non ci mancano l'esperienza ne' la capacità, che sono cose che non si improvvisano ma che tuttavia fra noi esistono, perché buona parte di noi appartiene a quella generazione che è nata quando le macerie dell'ultima guerra mondiale erano ancora fumanti, che è andata a scuola col grembiule, che ha avuto una sola maestra, che ha studiato il latino e la storia, che ha imparato a memoria, che ha letto tanti libri di carta,  che ha ricevuto in dono dai propri genitori la democrazia, le libere elezioni, il parlamento e un patrimonio giuridico e legislativo tutelato da un'alta Corte.
 

Noi abbiamo creduto e crediamo che la Legge sia uguale per tutti.
Non vogliamo lasciare l'Italia, i nostri figli e i nostri nipoti nelle vostre mani.
Non vogliamo lasciare la nostra carne e il nostro sangue nelle mani di quelli che muovono i fili, consegnarli nelle mani dei vostri mandanti.
Infine alcune parole importanti e se vengono per ultime non è certo perché pesino di meno: la quasi totalità  di questo popolo dissenziente è battezzata.
Se ha creduto che da un lato vi fosse lo Stato e le sue Leggi e le Garanzie costituzionali, ha creduto che dall'altro lato vi fosse il bastione della Chiesa Cattolica. Ma ormai anche questo bastione si mostra espugnato e occupato dall'antico avversario. Perciò ai dissenzienti laici si aggiungono anche coloro che, grazie a Dio, predicano l'osservanza di 10 Comandamenti, non otto o nove, neppure i nuovi...undicesimo e dodicesimo, vaccino e madre terra. No, non prevalebunt, non prevarranno.
Non prevarrete, siamo Italiani veri, sani e vivi.

GDB


Nessun commento:

Posta un commento