giovedì 13 gennaio 2022

È morto il Dottor Domenico Biscardi Aveva scoperto cose importanti ascoltatelo


IL dottor DOMENICO BISCARDI aveva scoperto una verità riguardo al siero molto scomoda al sistema. Chi lo seguiva ne è perfettamente al corrente.Aveva annunciato che avrebbe fatto guerra alle imposizioni del sistema con i risultati ottenuti ma gli hanno chiuso la bocca definitivamente.Siamo già a 4 ,e tutti avevano una cosa in comune, tutti cercavano di scoprire cosa ci fosse dentro ai sieri inoculati come acqua santa salvifica.
Abbiamo un guerriero di Luce in meno,su questa terra, ora che il Dottor Biscardi non è più tra noi perché credo fermamente che i paladini della Verità, restano tra noi, almeno finché la Verità non emerga completamente. La Verità fa percorsi strani, incomprensibili alla mente umana, a volte, proprio quando ci sentiamo sconfitti e senza speranze, sotto il giogo tremendo della violenza feroce della menzogna portata avanti senza remore da un totalitarismo mistificato e misconosciuto, ecco che, nel buio più fitto della notte, spunta il raggio di sole a farci vedere la Verità. "Più è buia la notte, più vicina è l'alba" Un abbraccio al Dottor Biscardi, alla sua famiglia, a tutti gli eroi di questo tempo infame, a tutte le persone per bene che resistono e combattono in nome della Verità e della Giustizia. Come esiste il libero arbitrio, così esiste la Giustizia Divina. La Luce sarà sempre più visibile del buio.

ECCO IL SUO ULTIMO VIDEO Aveva scoperto cose importanti ascoltatelo







Adesso occorre divulgare il più possibile le scoperte sul siero nate dalla sua collaborazione con il dottor Delgado, a cui auguro lunga vita , speriamo che stando in Spagna si salvi. Solo così potremo dare significato e onore alla sua morte, adesso vedremo chi fa una controinformazione seria e coraggiosa.

E' accaduto come con Giulietto Chiesa, De Donno e tanti altri. Tutti questi Eroi erano ricercatori che hanno in nome della verità e della giustizia messo in gioco li loro sapere e la loro vita per far capire agli altri cosa sta accadendo sulle nostre esistenze di uomini liberi che rischiano di essere ridotti a schiavi inconsapevoli, per questo motivo hanno cercato di risvegliare le loro coscienze e creare un dissenso contro i padroni del mondo e cercato di creare un opposizione popolare. Che siano morti casualmente è difficile da credere. Per questo resteranno per sempre impressi nella nostra memoria collettiva come esempi di lottatori contro la menzogna e gli inganni del potere.
 
 
GRUPPO FACEBOOK LINK:
 

Nessun commento:

Posta un commento