giovedì 4 agosto 2022

CHI è Klaus Schwab

 

Il fondatore dello World Economic Forum è Klaus Schwab, colui che parla di chip nel cervello, di depopolazione e via discorrendo è nato nella Germania nazista nel 1938, all'epoca suo padre era a capo della Escher-Wyss, una industria strategica della Germania nazista, e utilizzava prigionieri di un campo che lavoravano gratuitamente nella azienda.

Occorre tenere presente che Norimberga fu un processo farsa perché vennero condannati solo i gerarchi e i collaboratori oramai non più utili. Non c'è da meravigliarsi, viste le premesse, che al forum di Davos ci considerino come "mangiatori inutili" da eliminare per mezzo di guerre limitate, epidemie organizzate ad azione rapida e fame. 

Perciò l'energia, il cibo e l'acqua saranno mantenuti a livelli di sussistenza per noi, iniziando con le popolazioni dell'Europa occidentale e del Nord America e poi diffondendosi ad altre nazioni .https://twitter.com/Ao_estica_zz/status/1529081844515446785/photo/1
 

 Klaus Schwab was born in Ravensburg, Germany in 1938. His father was a hardened Nazi party member who served the Third Reich war effort as the director of Escher Wyss AG - an industrial company that manufactured flamethrowers to kill Allied soldiers and burn down villages.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento