venerdì 18 novembre 2022

SUMMIT G20 DI DUBAI DEL 15- 16 NOVEMBRE 2022: GREEN PASS PER SEMPRE


I convenuti hanno preso decisioni sul “green pass”:

Vogliono con l'ID digitale avere una sorveglianza totale su di noi; portano avanti lo stesso progetto iniziato con il Green Pass, infatti, non serviva a impedire il contagio ma era solo uno strumento politico per iniziare il controllo della popolazione. Questo è un progetto non solo italiano ed europeo ma globale per realizzare un nuovo modello di vita che dovrà essere la nuova normalità. Il governo italiano è solo uno tra gli esecutori. 

Non bisogna essere complottisti per individuarlo: esso è già palese nella versione paternalista, eticizzante delle istituzioni UE di cui Ursula von der Leyen è la garante. L'obiettivo di queste classi politiche è stato quello di enfatizzare a dismisura la pandemia per distruggere quel che resta della piccola e media impresa, del terziario autonomo, degli spazi "fisici" di formazione, socialità e cultura per sostituirli con consumi, intrattenimento, didattica, socialità integralmente digitalizzati, completamente inglobati dalle grandi corporations hi tech globali.

 I cittadini non saranno più soggetti di diritto ma trasformati in utenti di spid e identità digitalizzata per essere sottoposti ad un controllo politico, sociale, culturale ed economico totale. 

Per chi ancora avesse dei dubbi quello che è stato deciso al Summit del G20 di Dubai dovrebbe cancellare ogni perplessità. Il popolo italiano si renda conto del grave pericolo che incombe sulla libertà di azione e pensiero perché è proprio questo che vogliono in ultima analisi toglierci per sempre. Dunque smettiamola di potercela cavare come al solito questa volta occorre unità d'intenti e azione per arginare questa deriva contro il nostro libero arbitrio di natura divina.

Nessun commento:

Posta un commento