lunedì 30 ottobre 2023

SONO STATI APPRONTATI LABORATORI PER RIFORNIRCI DI LATTE SINTETICO

 

LINK VIDEO: ASCOLTATELO ATTENTAMENTE

 Cristina Wonder su X: "LATTE, PROVETTE AL POSTO DI STALLE Il latte di mucca inquina troppo, dunque via alla produzione in laboratorio attraverso i batteri, questo laboratorio in Danimarca produce l’equivalente della quantità di latte di cinquantamila mucche. Unisciti al canale https://t.co/xs8WnLqgCZ https://t.co/gfSDYK9mWv" / X (twitter.com)

Il latte di mucca inquina troppo, dunque viene dato il via libera alla produzione in laboratorio attraverso i batteri; questo laboratorio in Danimarca produce l’equivalente della quantità di latte di cinquantamila mucche.
Ecco trovata la soluzione giusta per noi. Prima hanno creato allevamenti di mucche da latte sempre chiuse in stalle alimentate con mangimi non adatti per il loro metabolismo ma che faceva produrre una maggiore quantità di latte. Una vera e propria speculazione che ha creato non pochi problemi. La soluzione era semplice far tornare le mucche al pascolo, no troppo costoso i profitti non arrivano più, non conviene, meglio continuare con gli allevamenti intensivi. Questo ha dato il via a tanti discorsi sugli allevamenti di bovini che producono troppa C02 pertanto occorre chiudere le stalle ma per la produzione di latte come facciamo? Non c'è problema ascoltate il video: per il nostro bene pensano proprio a tutto.


 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento