lunedì 23 aprile 2018

LIBERTA’ DI CURA E MERCATISMO A LONDRA


PREROGATIVE REGALI : PRIMO, LAVARSENE LE MANI.

Madame Windsor, coniugata Edinburgh, da tempo immemorabile seduta sul suo trono, detiene alcune importanti prerogative di pace, di guerra, di nominare primi ministri, ma può , nel caso ipotetico dell'approvazione di una legge minacciante la libertà e la sicurezza dei cittadini britannici, negare la sanzione regia alla legge. Ma in generale usa la prima prerogativa: gira la faccia dall’altra parte e se ne lava le mani anche se non potrebbe e non dovrebbe farlo, perché “pare sia” capo della Chiesa Anglicana, la Chiesa riformata d’Inghilterra , “pare”, se davvero credesse in Cristo.

Il piccolo Alfie

Siamo al terzo bambino dopo Charlie Gard e Isaiah Haastrup: ora c’è anche la condanna a morte per Alfie Evans,e chissà a quanti altri genitori sarà impedito di portarsi a casa il proprio piccino, nello stato in cui si trova e scegliere dove e come curarlo. Madame Windsor  ha il cuore chiuso, non esercita una propria prerogativa, e tiene le mani sotto un regale rubinetto aperto.
Cuore ne ha ben poco, Margaret e Diana lo hanno sperimentato, lo sa il mondo; ma non è solo una questione di cuore, è una somma di questioni . Nel 1912 proprio in Inghilterra è nata l’eugenetica , pseudoscienza che propugnava una società di “sani” in cui non c’è posto per altri: esportata e praticata con successo nel Terzo Reich, ora pare riprenda piede nel paese d’origine e ripartire, applicata nel quadro di un nuovo Ordine in cui l’uomo ha un diritto di vivere  condizionato dal parere dei medici e dei tribunali. 

MA, qui torniamo a Madame, perché così viene abolito l’Habeas Corpus ( 1649 Carlo II) base del Diritto anglosassone, e principio del Diritto Romano che tutela l'inviolabilità personale, e il conseguente diritto dell'arrestato di conoscere la causa del suo arresto e di vederla convalidata da una decisione del magistrato. Questi legulei sono peggio dei tagliagole, che almeno ci mettono la faccia e non cercano di costruirsi giustificazioni umanitaristiche perchè la soppressione quando avverrà ,sarà fatta: “ …per il bene del bambino….piano piano…in braccio ai suoi genitori…..e poi ,il piccino non se accorge…”
Questi bambini ammalati e innocenti sono arrestati, sottratti alla tutela dei propri genitori e passati sotto una tutela diversa da quella naturale, quella dello stato leviatano che decide di vita o di morte a prescindere dagli affetti, dalla loro innocenza, innocuità, dalla volontà di chi li ha messi al mondo e i genitori sono privati a loro volta dal diritto dovere di proteggere le proprie creature; esse rappresentano un costo, sterline che non si vogliono spendere, VITE INUTILI.
Ciò significa che ad un essere umano è consentito di vivere finché è utile, finché produce, consuma, non costituisce un vuoto a rendere, da rendere al Creatore;è come mandargli a dire: non ci serve, riprenditelo,ci hai inviato quello sbagliato, non è quello che avevamo ordinato. E quindi viene rispedito al mittente. Madame Windsor, Regina d’Inghilterra e capo della Chiesa Anglicana, è lei che sarà giudicata , fra poco ne dovrà rispondere al Mittente, anche per lei verrà il Giudizio, e verrà per tutti coloro che considerano le creature innocenti ammalate o colpite CORPI VUOTI DA RENDERE.


Oggi alle 13 in Inghilterra viene ucciso un bambino per soffocamento 

P.S. 24/04/2018 la sentenza di morte è stata bloccata ,l'ossigeno è stato riattaccato.Fino a quando?

L' ORIGINE DEI WINDSOR E' TEDESCA:         Il nome del casato è in realtà Sassonia-Coburgo-Gotha. Nel 1917 per ordine di re Giorgio v la casa reale cambiò definitivamente nome in windsor per eliminare le sue vere origini germaniche visto che c'era un duro conflitto in corso "la prima guerra mondiale" proprio contro la Germania.

Nessun commento:

Posta un commento