lunedì 28 maggio 2018

CHI COMANDA IN ITALIA?


Ci stanno provando
E lo fanno a muso duro, con tutto l'apparato di cui dispongono: informazione venduta e manipolatrice, " politici e tecnici" allevati in batteria, un po' di becchime e chicchirichì e poi ti tiro il collo. Quali sono gli interessi stranieri che condizionano il Presidente Mattarella : lo dica chiaro! Cari Italiani sono ricattato, non sono libero, non siamo liberi di fare il governo, neppure di nominare un ministro se non arriva il placet di tizio e caio!

Lo dica e non si nasconda dietro a discorsi che non gli competono. Se la Repubblica deve essere Presidenziale devono deciderlo i cittadini, non il Prof. Mattarella, i prelati della CEI, i figuri di Bruxelles.
Abbiamo respinto la riforma Renzi a calci nel sedere perché combinata con la riforma elettorale avrebbe dato al Pittibimbo tutti i poteri. Dio scampi l'Italia dalla Repubblica Presidenziale, viste le premesse e i tentativi striscianti o palesi.
Sarebbe stato tanto bello se IL PRESCELTO COTTARELLI avesse avuto un sussulto di dignità e avesse detto, no grazie. Ma avendo visto ormai di tutto vedremo che il neo Quisling ha già pronta la lista dei ministri, VELOCE! Un lampo, i collaborazionisti erano pronti da un pezzo. 
Vergogna.

Nessun commento:

Posta un commento