giovedì 21 gennaio 2021

Italia, la crisi di governo che parte dagli USA - Paolo Borgognone

 Per uscire da questa morsa economica pilotata dal virus è importante creare fuochi di resistenza culturale molto forti. Questo è tra i momenti storici più propizi per unirci e rigettare al mittente l'idea della cancellazione definitiva della nostra civiltà millenaria. Sta a noi esaltare, valorizzare, promuovere e custodire la nostra Cultura. Noi dobbiamo divenire portatori dei nostri valori culturali e tutelarli come nostre ricchezze. Insieme possiamo fare qualcosa per difenderci da chi ha solo intenzione di produrre un'economia di mercato digitalizzata finalizzata alla disgregazione dell'umanità e della spiritualità insita in ognuno di noi ! Non arrendiamoci allo spettro di una intelligenza artificiale fatta da miliardi di bit. Mani grandi muovono pedine su una scacchiera invisibile e come ombre vengono contro di noi. E' il momento di disobbedire, tutti uniti, in piena consapevolezza. Il nostro inno se ci risveglieremo in tempo sarà un canto di libertà.

Possiamo opporci a questa deriva sia facendo Obbedienza Costituzionale con intelligenza (se sanzionati potremo ricorrere in tutte le sedi giudiziarie) sia diffondendo informazioni indipendenti. Ma possiamo fare anche di più : Sul sito di Rinascimento Italia ed anche su altri siti potete trovare informazioni legali su diffide/ricorsi ed altre azioni legali per sanzioni relative a tamponi-mascherine-vaccini (ma anche informazioni ed approfondimenti di tipo medico).

L’Italia con l’estromissione di Trump si trova tra l’incudine europea e il martello cino-americano dei demo di Biden. La cerimonia di giuramento di Biden è stata un esorcismo contro Trump con tutti quei richiami religiosi che nel linguaggio di chi sapete bene sono rovesciati quindi un vero esorcismo in nome di sa......Ma non disperiamoci la lotta continua. In Italia questa crisi di governo con molta probabilità è collegata agli USA. Purtroppo questo governo sarà prono a Biden e a qualsiasi altro potentato globalista, ma la cosa peggiore è sapere che qualsivoglia altro governo legittimamente eletto anche se sovranista, dovrà inchinarsi a Biden ed ai suoi amici della cupola oligarchica. L'unica cosa che può fare il popolo americano è di boicottare le leggi contrarie alla loro sopravvivenza e attuare le leggi del diritto naturale. Ma non credo che questo possa riuscire in Italia a causa delle molteplici divisioni in seno alla popolazione dovute alle continue manipolazioni delle informazioni e ai diversi interessi in gioco manovrati da potenti lobby che fanno capo alla finanza internazionale. La degenerazione politica non riguarda questo o quel partito, è del sistema ove tutto ha un prezzo e può essere messo in vendita anche gli esseri umani considerati come oggetti.

Cosa possiamo fare? Cominciamo a dire: basta alle privatizzazioni e alla svendita dei beni alla Cina e a qualsiasi altro Paese. Vogliamo che sia ripristinata immediatamente la Carta Costituzionale. Per quanto riguarda questa “pandemia” la nostra Costituzione, la Convenzione di Oviedo la Carta dei Diritti umani europea e le sentenze di Norimberga del 1946 non prevedono tso, nè vaccini obbligatori ma la libertà di scelta consapevole ed informata della cura. Occorre istituire un tribunale popolare per giudicare i trasgressori della Costituzione e di chi vuole trasformarla per avere le mani libere da vincoli legali per portare avanti l’agenda mondialista lasciando solo una parvenza costituzionale che non dà più nessuna garanzia di libertà e diritti. Basta società segrete, logge, ordini e sette, tutte vanno abolite per avere persone libere che creano una società democratica. Uscire dall'euro, che ci sta facendo sprofondare nella miseria sempre di più, diviene necessario, certo, ma per iniziare basterebbe stampare anche moneta sovrana parallela all’euro ad uso interno, lo Stato può farlo non ha vincoli. Riprendiamoci gli spazi aerei e i confini, controlliamo il nostro territorio. Questo per una vera libertà democratica potrebbe già essere un buon inizio.

Sul piano geopolitico, dopo l’era trumpiana, una grave minaccia può verificarsi: quella dell’isolamento della Russia di Putin con tutte le conseguenze di tipo militare che preannunciano la possibilità di guerre. E come al solito l’Italia non potrà essere neutrale. L’ago della bilancia sarà la Cina che per mantenere stabili certi equilibri in cambio chiederà ed otterrà l’egemonia economica con “le nuove vie della seta” e con il ripristino del 5G nei nuovi mercati di espansione economico-militare. Militare perchè il 5G è innanzitutto uno strumento di guerra che può essere usato anche a scopi di espansione economica e nelle comunicazioni ad uso civile pur rimanendo apparecchiatura militare. Il pericolo sta proprio in questo duplice uso e sul piano fisico ci possono essere altri pericoli dovuti all’alto flusso di onde elettromagnetiche.

Nessun commento:

Posta un commento