lunedì 25 gennaio 2021

OPPOSIZIONEEEE: SVEGLIAAAA !!!!

 

 

 


(Ma chi è che vi fa la rassegna stampa? Non leggete le notizie?)

*Non sappiamo a distanza di un anno se il covid 19 sia un virus naturale o prodotto in laboratorio.

*Sappiamo però che i virus non sono stabili ma mutano velocemente.

Perciò appare privo di senso rincorrere qualcosa di cui non si conosce l’origine e che muta, quindi non ha senso puntare sui vaccini, che non vengono consegnati come da contratto, ma forse non a caso. In molti paesi, Germania, Inghilterra, Israele, USA… si è osservato che la curva del contagio si è impennata col procedere delle vaccinazioni e, mentre si vede che in Francia le vaccinazioni si sono quasi fermate, dall’Inghilterra giunge un avvertimento ai vaccinati, “siete contagiosi, fate molta attenzione”; così abbiamo capito perché la curva dei contagiati e dei vaccinati salgono parallelamente. 2+2=4 !

Così si capisce perché la Germania ha deciso di passare DAL VACCINO al REGENERON (oggi 24/01/2021), MA NOI NO, AVANTI, perseveriamo diabolicamente a trastullarci con le sciocchezze, tanto non muore nessuno… Luc Montagnier un anno fa diceva: ”Non rincorrete il vaccino, è inutile, pensate alle cure!”  Bene, esiste un farmaco, il Regeneron che, guarda caso, viene prodotto dalla Eli Lilly Italia a Sesto Fiorentino, ma non viene distribuito in Italia e viene tutto esportato. Perché? Qualcuno lo chieda al governo, per favore. Il Regeneron, la cura che ha guarito in 3 giorni  Donald Trump: in Germania sanno ancora ragionare, noi NO.

Domanda conclusiva a LEGA, FRATELLI D’ITALIA, FORZA ITALIA: perché continuate a scendere in inutili diatribe col governo sempre sul suo stesso terreno, illustrando i soliti ARCINOTI E NOIOSI argomenti? Perché non sparigliare? Perché non li stanate sull’importantissimo argomento: INDUSTRIA FARMACEUTICA ITALIANA, VERA ECCELLENZA, CHE E’ INDUSTRIA CAPACE DI PRODURRE CIO’ DI CUI ABBIAMO BISOGNO? PERCHE’ NON RICORRERE NEL NOSTRO INTERESSE ALLE NOSTRE IMPRESE?

La Eli Lilly è americana ma è in casa nostra: perché non ce ne serviamo? PERCHE’ NON CI CURIAMO CON QUELLO CHE POSSIAMO AVERE IN CASA? Perché non farci l’interesse nostro? Perché, la Germania cosa fa??? CI SFILA LE CURE DA SOTTO IL NASO!!! DOVREMO ASSITERE AI VOLI PERETOLA-FRANCOFORTE, DA SOTTO CASA, CARICHI DI REGENERON MENTRE QUI SI GIRA A VUOTO, SEMPRE LA SOLITA  ARCINOTA ARIA FRITTA? Dedicato alla cosiddetta opposizione, ma anche a chiunque abbia un minimo di raziocinio. Politica, arte dimenticata: si parte dall’analisi, si vedono le contraddizioni dell’avversario, su quelle si va all’attacco e si coinvolge il popolo sovrano. Non è complicato…… Non vogliamo essere più una nazione di ristoratori, vogliamo ritornare ad essere PRODUTTORI, ne siamo sempre stati capaci, INDUSTRIALI!

Un sincero riconoscimento a Donald Trump che ci aveva offerto garanzie sulle forniture della Eli Lilly, parrebbe una fake! Non credeteci ! Proprio da Roma sarebbero partite pugnalate alla sua schiena. L’opposizione ha da dire qualcosa a questo proposito?

 PER SAPERNE DI PIU’: La Scienza: scoperta l’Ivermectina

GDB

1 commento:

  1. La notizia che Eli Lilly,azienda americana che ha a Sesto Fiorentino la sede europea, ha cominciato dal 16 novembre, la distribuzione di un farmaco simile basato su anticorpi monoclonali negli Stati Uniti ed in altri stati europei ma in Italia NO. Da noi opposizioni e governo si accusano a vicenda sul ritardo delle vaccinazioni e sul ritardo delle consegne contrattuali con Pfizer e pensano di avviare una causa legale sulla mancata consegna .INTANTO gli altri paesi non perdono tempo e acquistano i nuovi farmaci monoclonali anticovid da Eli Lilly.

    RispondiElimina