martedì 16 marzo 2021

Padre Livio - IL GRANDE RESET: IL PROGETTO DI UN MONDO NUOVO INGANNEVOLE E DISUMANO

Ilaria Bifarini nel testo” il Grande Reset”dimostra che non è un’invenzione giornalistica o uno slogan di quei soggetti strani chiamati complottisti ma è un termine ed un progetto usati chiaramente nel Word Economic Forum che si è riunito a Davos (Svizzera) il 25 gennaio del 2021 ed è anche il titolo del libro pubblicato da Klaus Schwab, direttore del World Economic Forum, nel 2020 ” Covid-19 The Great Reset” ed è considerato il “manuale” di questo progetto antiumano in questo testo afferma che “La pandemia rappresenta una rara ma stretta finestra di opportunità per riflettere e resettare il nostro mondo” . I principalI complici di questo programma: Big Money, Big Pharma, Big Tech, Big Agricolture, cioè i soggetti che gestiscono il Grande Reset e la nostra vita futura.Ovvero la finanza, l’industria farmaceutica, la tecnologia e intelligenza artificiale, l’agricoltura biotecnologica.

Già a giugno 2020 il World Economic Forum ha lanciato l’iniziativa per “il Grande Reset” allo scopo di suggerire alle istituzioni, per far avanzare il nuovo ordine mondiale, la risposta per innestare”il Grande Reset” nella crisi economica prodotta dalle misure di lockdown. L’iniziativa è stata sponsorizzata dall'elite britannica e il discorso di apertura fu tenuto dal FMI.

La corsa delle ELITES globaliste diventa ogni giorno più veloce. per ridurre l'uomo senza più anima, a trasformarsi in un essere transumano senza una sua volontà attraverso vaccini tecnologici "quantum dots" da impiantare nel corpo umano , quelli che sopravviveranno saranno schiavi per sempre, gli altri saranno condannati a perire.

La sceneggiatura è pronta da tempo, in molti conoscono l'Agenda e chi la promuove e costoro sanno che nessuno potrà fermarli. Se ci svegliassimo tutti uniti loro perderebbero, statene certi, lo sanno bene,questo è il motivo per cui ci impediscono di socializzare al fine di iniziare questa mutazione che per loro dovrà essere permanente e fluida. Ora la priorità per noi è la disobbedienza civile e cosciente, non c'è alternativa. Che questo sia il nostro punto fermo.

La paura cresce quando non si è coscienti o non sappiamo niente ma abbiamo solo dei dubbi che ingigantiscono la paura perchè essa nasce proprio quando non sappiamo da che parte proviene il pericolo; solo se riusciamo ad individuare chi attenta alle nostre esistenze possiamo reagire e unirci per far fronte contro chi ci minaccia. Se si rimane all'oscuro di tutto lasciamo campo aperto a chi ci sta manipolando e il loro gioco diventa più facile.

Diffondere paura e panico è stata la strategia principale per convincere le popolazioni ad accettare l’imposizione di cambiamenti irreversibili nelle loro vite, terrorizzandole per assicurarsi il raggiungimento dell’obiettivo di distruggere posti di lavoro per ridisegnare l’economia mondiale secondo la folle visione del mondo a emissioni zero per una ecologia della decrescita economica e spopolamento.

Chi non ha capito ancora, che la lotta contro la PSEUDOPANDEMIA (che non significa che il virus non esista ma che si può curare normalmente grazie ai nostri medici e cure) è la stessa battaglia contro la servitù finanziaria, si renda conto che NON sono due fronti diversi ma hanno la stessa finalità: eliminare moltitudini di persone con vaccini dichiarati pericolosi da medici e Premi Nobel e rendere schiavi il resto che sopravvive. L'ATTACCO E' PORTATO CONTRO I POPOLI DAGLI STESSI ARTEFICI DEL NUOVO ORDINE MONDIALE CON L'APPOGGIO DEI GOVERNI CONSENZIENTI PER REALIZZARLO A TUTTI I COSTI.

 

Nessun commento:

Posta un commento