venerdì 19 marzo 2021

Giovannini a Porta a Porta: “Il vaccino non evita il contagio, non si risolve vaccinando tutti”

Il ministro Giovannini: “Il vaccino non evita il contagio, problema non si risolve vaccinando tutti”, " stiamo facendo quello che dobbiamo fare ".

Risposte inquietanti !

La fretta che hanno a produrre i vaccini e a vaccinare sta nel fatto che con la Sars hanno perso un treno perchè non avevano un vaccino pronto, così quel virus spontaneamente si è esaurito ed è scomparso. Ora coi vaccini che creano le varianti, la cosa andrà avanti all'infinito sicuramente senza vaccini sarebbe finita come con la Sars. Questa campagna di marketing sui vaccini nasconde il vero progetto: eliminare la libertà degli individui.

L’essere umano nella sua evoluzione cosmica e divina è nato libero perché tutto l’universo è un inno alla libertà. La libertà viaggia nella spirale del tempo perchè i molteplici mondi sono dinamici e in una continua evoluzione perfettibile e l’uomo nella ricerca del divino partecipa a questa evoluzione verso la perfezione.

 Le forze contrapposte vogliono impedire il risveglio delle coscienze e nascondergli la verità ovvero che “la libertà partecipa all’evoluzione spirituale dell’essere umano”. Per questo motivo il suo pensiero deve essere offuscato da mille bugie in modo tale che non sappia più distinguere il vero dal falso, il bene dal male, il prezzo della vita che molti pagano dal beneficio che gli altri ottengono. La psicologia del marketing in questa opera di persuasione è come un demone tentatore: è capace di far credere che il nero è rosso o anche bianco per indurre all’errore perenne.

Solo con una presa di coscienza collettiva, attraverso la ricerca della verità, l’essere umano potrà tornare ad essere libero nel pensiero, nell’azione e nelle sue scelte. Così sarà libero dalle imposizioni e dai condizionamenti di chi lo vorrebbe eternamente privo di dignità e libertà e dilaniato da un debito insolvibile e per questo schiavo lungo la linea del tempo; ridotto a divenire cavia di esperimenti per imprigionarlo in una matrix, in un labirinto come vittima sacrificale al semidio chiamato Minotauro.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento