giovedì 20 maggio 2021

"LI ABBIAMO DENUNCIATI PER CRIMINI CONTRO L'UMANITÀ: ORA VOGLIONO PUNIRMI!" ▷ MAGISTRATO GIORGIANNI

Difendiamo tutti insieme la nostra libertà, non possiamo sottostare a questo regime mascherato dobbiamo uscire da questo situazione assurda così come stanno facendo gli altri paesi. Bravo Giorgianni sei tutti noi avanti con la battaglia. Lei è forte e generoso ma i nemici sono viscidi e capaci di tutto, la sua lealtà la rende raro e prezioso ma la espone enormemente se tutti noi non ci materializziamo al suo fianco facendo massa critica a protezione. Ma possibile che Giorgianni sia l'unico Magistrato che ha il coraggio di denunciare questa dittatura sanitaria?

Oggi abbiamo direttamente la Trilateral, il Bildenberg e il Club di Roma al Governo dei Paesi europei, i cosiddetti "Costruttori" che con i propri uomini occupano istituzioni e politica, che sta portando avanti l'agenda liberista del world economic forum di davos imposta da Bruxelles Berlino e Francoforte ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti, miseria, morte e disperazione sono ovunque! Non si può continuare a fare finta di niente e pensare che quello che stiamo vivendo sia solo un momento passeggero perché poi tutto tornerà come prima. Non è così il progetto portato avanti da costoro prevede una “nuova normalità”: si avvalgono di un trojan (curabilissimo ma ne impediscono le cure) gettato per spaventare le popolazioni per attuare l’azzeramento della nostra attività economica e della storia della nostra umanità.

In economia utilizzano le teorie neoliberiste per sbarazzarsi delle nostre imprese ancora attive. Queste sono teorie economiche ibridate che nascondono una filosofia di vita e dettano nuovi comportamenti senza più tutele Costituzionali ove le grandi multinazionali prendono il posto dello Stato e coloro che le gestiscono si comporteranno anche da filantropi tanto da concederti il minimo per la sopravvivenza. Tutto ciò assomiglia molto ad un capitalismo di Stato regolato da un comunismo con norme burocratiche ove tutti sono poveri e schiavi, senza proprietà, controllati pure nei pensieri, sottoposti al diritto di vita e di morte da un’oligarchia sanguinaria che ne ha assunto il comando come neofeudatari. Stiamo vivendo una follia, purtroppo la televisione è un’arma psicologica puntata sulla popolazione, che con il continuo martellamento terroristico indottrina le menti. Il messaggio divulgato per curarsi è quello della vigile attesa e tachipirina e quindi che la vaccinazione sia l’unica possibilità contro questo male terribile ed incurabile.

La politica si vanta di prendere decisioni in nome della scienza ma in realtà in tutta questa tragica farsa la scienza non c'entra nulla. Semmai si tratta di un misto tra superstizione, scientismo e inganno spacciato come “unica soluzione”. È tutto senza senso e senza logica. Interi popoli trattati alla stregua di cavie chiuse in gabbia in attesa di una sperimentazione con l’inoculazione di un medicinale che andrà ad interferire con il loro patrimonio genetico.

E’ giunta l’ora di dire basta e ripristinare le vere leggi democratiche originarie( senza le modificazioni successivamente apportate)  sancite dalla nostra Costituzione. NORIMBERGA 2  STA ARRIVANDO.

 

Nessun commento:

Posta un commento