UN INTERVENTO LUCIDO QUELLO DEL DOTT. DI BELLA NOI LO RINGRAZIAMO PER LA SUA CORAGGIOSA ESPOSIZIONE DA ASCOLTARE NEL VIDEO.
NOI AGGIUNGIAMO QUANTO SEGUE.
L'ITALIA HA AVUTO IL RECORD DI MORTALITÀ COVID (PERCHE'ALL'INIZIO HANNO IMPEDITO AI MEDICI DI EFFETTUARE LE AUTOPSIE) E ADESSO AVRA’IL RECORD DI REAZIONI AVVERSE GRAVI DA VACCINO. E I MEDIA NON DICONO NULLA. IN TUTTO IL MONDO CI SONO GIÀ DIVERSE DECINE DI MIGLIAIA DI MORTI E REAZIONI AVVERSE GRAVI, DI CUI APPENA L’1% RICONOSCIUTE, PERCHÈ IL SISTEMA, PERVICACEMENTE DISONESTO, FA DI TUTTO PER NASCONDERE LA VERITÀ SU QUESTO OLOCAUSTO CONTRO L’UMANITÀ.
E I VARI COLLABORAZIONISTI, DELLE PIÙ SVARIATE PROFESSIONI, PROPAGANDANO FAKE DI SISTEMA, UNA MAREA DI FALSITÀ SU VARIANTI (TUTTE DA VACCINO), SINTOMI E CONSEGUENZE COVID INESISTENTI, INDICAZIONI DI PRECAUZIONE CHE POI VENGONO RITRATTATE, CON CATENE DI INCOERENZE ASSURDE, METTENDO A RISCHIO LA VITA DELLE PERSONE, UN GROVIGLIO MANIPOLATORIO IN GRANDE STILE PER IMPEDIRE ALLE PERSONE DI CAPIRE E TENERLE NELLA PAURA E NELL’INCAPACITÀ DI REAGIRE. TUTTO QUESTO PERCHE’ NON SI APPLICA LA REGOLA MEDICA DI BASE : DURANTE UNA EPIDEMIA E VIETATO VACCINARE ALTRIMENTI L’EPIDEMIA SI DIFFONDE MAGGIORMENTE CON MUTAZIONI(VARIANTI) DEL VIRUS.
TUTTO PER ARRIVARE AD APPLICARE LE VACCINAZIONI DI MASSA TRAMITE LA PAURA E L’IMPOSIZIONE IMPLICITA CON UNA PROPAGANDA DA STATO DI GUERRA UTILIZZANDO ANCHE LE MISURE DI CONTENIMENTO DA DITTATURA SANITARIA (LOCKDOWNS, DISTANZIAMENTO, ECC…).
TUTTE MISURE INGIUSTIFICATE INUTILI E CHIARAMENTE FALLIMENTARI, REALIZZATE SOLO PER LA DISTRUZIONE PSICOLOGICA, SOCIALE ED ECONOMICA DI TUTTI GLI STATI COINVOLTI. MISURE SBUGIARDATE DALLE ESPERIENZE DI PAESI ONESTI COME SVEZIA, RUSSIA, BIELORUSSIA E TANTI ALTRI.
La dittatura sanitaria è iniziata nel 2009 grazie ad un decreto approvato che impediva ai medici la libertà di cura ed anche allora tutti zitti,tutti complici.
RispondiElimina