martedì 1 giugno 2021

Mons. Viganò al summit di Venezia: "Chi presiede la Chiesa è marionetta nelle mani del burattinaio"

Mons. Carlo Maria Viganò, riferimento sicuro per tutti quelli che in ogni angolo del mondo colgono gli aspetti satanici nella situazione in atto, parla alle coscienze libere e coraggiose al fine di coalizzare intorno alla verità tutti gli uomini che non intendono arrendersi di fronte al dilagare dell'iniquità che avvolge tutti gli angoli della Terra. Un coraggio e una lucidità che non riscontro in altri ambiti. Purtroppo questo paese ha bisogno di eroi.

“Cercare una logica in quello che ci viene detto dai media mainstream, dai governanti, dai virologi e dai cosiddetti “esperti” è un arduo cimento, che d’incanto scompare e rientra nella più cinica razionalità se solo abbiamo l’onestà intellettuale di ribaltare il nostro punto di vista. Dovremmo cioè rinunciare al confortante postulato, secondo il quale i nostri governanti agiscano per il nostro bene e più in generale che i nostri interlocutori siano onesti, sinceri e animati da buoni principi.

La realtà è ben diversa, e il non volerla accettare ci fa cadere in quella dissonanza cognitiva che la psicologia sociale ha ampiamente studiato. La realtà è non solo diversa, ma diametralmente opposta a quella che ci viene narrata, e sarà meglio per noi se vorremo comprenderla, riconoscerla, affrontarla e combatterla con tutte le nostre forze. Anche perché il modus operandi con il quale sono stati condotti nel corso della Storia casi analoghi è sostanzialmente il medesimo.

Questa emergenza non potrebbe esserci perché si tratta di una sindrome influenzale, di un normale virus Corona come ce ne sono stati tutti gli anni, ecco che chiediamo ai funzionari dell’OMS – un ente finanziato quasi totalmente da noi (élite globalista) e dalla dittatura comunista cinese, nostra alleata – di impartire istruzioni tali da vietare le cure, creare un alto numero di decessi attribuibile al Covid, portare alla morte i ricoverati sottoponendoli a ventilazione forzata.

Anche la sanità è nelle nostre mani(dell’élite), e da anni! Abbiamo progressivamente distrutto quella pubblica, avvalendoci dei nostri dipendenti nello Stato, nell’Unione Europea e negli organismi internazionali; e dopo averla distrutta abbiamo lamentato la sua inefficienza e raccomandato di sostituirla con la sanità privata, di cui siamo azionisti. Quel che rimane della sanità pubblica è comunque impostato su un modello aziendale che antepone il profitto all’erogazione di servizi in perdita, e in ogni caso è sempre lo Stato a ripianare i debiti delle aziende sanitarie.”

CONTINUA: https://www.corriereregioni.it/2021/05/30/appello-di-mons-carlo-maria-vigano-al-summit-di-venezia/

Chi non ha capito ancora, che la lotta contro la PSEUDOPANDEMIA (che non significa che il virus non esista ma che si può curare normalmente grazie ai nostri medici e cure) è la stessa battaglia contro la servitù finanziaria, si renda conto che NON sono due fronti diversi ma hanno la stessa finalità: eliminare moltitudini di persone con vaccini dichiarati pericolosi da medici e Premi Nobel e rendere schiavi il resto che sopravvive. L'ATTACCO E' PORTATO CONTRO I POPOLI DAGLI STESSI ARTEFICI DEL NUOVO ORDINE MONDIALE CON L'APPOGGIO DEI GOVERNI CONSENZIENTI PER REALIZZARLO A TUTTI I COSTI.

PRENDIAMONE COSCIENZA ED AGIAMO DI CONSEGUENZA

1 commento:

  1. sono convinto che hai ragione,la maggioranza non ti crede,prego Dio che davvero faccia giustizia e come dice Maria ha mandato i ricchi a mani vuote

    RispondiElimina