domenica 6 giugno 2021

LA SCOPERTA SU TELECAMERE CINESI CHE CI SPIANO, MONITORAGGIO DI MASSA E DATI NON AL SICURO ▷ Ranucci

Il 90% del traffico internet dei telefonini e dei pc è un traffico sommerso che paghiamo, ma di cui  sappiamo poco o niente della loro esistenza. Non bastano i comuni firewall per bloccarli a causa dei molti protocolli utilizzati che non vengono considerati dai firewall. L'unico sistema che riduca questo traffico è il distacco fisico della linea internet quando non serve. Maggiore velocità significa maggiore traffico. Per questo vogliono impiantare il 5G nelle nostre case per avere più informazioni su di noi in modo costante e presente e stanno implementando telecamere con riconoscimento facciale e trasmissione dei dati in tempo reale per controllare il popolo. In Cina questo " progresso tecnologico" è già attivo da tempo e presto sarà realtà anche qui. A questo ed ad altre nefandezze è destinato il 5G, pensavate che serva a farvi scaricare i film più velocemente?

Nelle nostre case tutto va a corrente elettrica: anche la cucina e il riscaldamento. Questo in informatica si chiama SPOF (Single Point Of Failure) e dai sistemisti viene evitato come la peste: se viene a mancare la corrente, si ferma tutto. Vi rendete conto del rischio che stiamo correndo? Un domani, quando anche il denaro sarà digitale, bloccando l'accesso ad un'unica risorsa saremo spacciati; non potremo neanche muoverci, visto che a corrente elettrica funzioneranno anche le automobili.

Basterà un click e saremo tagliati fuori da tutto, anche dai nostri ricordi. Nessuno ci pensa ma verranno cancellate le informazioni di generazioni soprattutto negli ultimi 30 anni da quando abbiamo tutti questi social network e smartphone . Quanti di voi hanno una foto stampata cartacea dei vostri figli, genitori, amici. Degli ultimi 30 anni le generazioni future non avranno una storia un ricordo dei propri genitori fratelli amici. Ma tutti elogiano il futuro l'evoluzione la modernità intenet. Ma riflettiamo un attimo, che futuro sarà. Per noi non ci saranno più storia e informazioni ma per chi gestisce l’intelligenza artificiale non sarà così, loro continueranno tramite i satelliti che hanno il 5g ad averci sotto controllo. Non si tratta più solo di privacy ma di controllo della libertà della persona. Ma "l'essere umano"per la sua vita ha bisogno di tutto questo? In realtà questa vita imposta ad alta velocità è solo un'illusione, non porta a riflettere su quello che sta facendo e a far tesoro delle sue esperienze, impedisce lo sviluppo del pensiero e della coscienza. In tal modo si avvia a divenire un essere sub-umano ove la vita non ha più importanza.

Proseguono all'unisono commedie politiche dei finti bisticci per giustificare le grandi ammucchiate che sostengono i vari governi imposti al soldo dei signori del mondo: pur di sostenere la dittatura globalizzata governata da guerrafondai. C’è chi continua a recitare la sua parte da protagonista nel teatrino della politica per tenere calmo il popolino, però nella realtà sostiene l'ennesimo governo imposto che esegue gli ordini ricevuti dai signori del mondo per salvare la dittatura globalizzata governata dal Pachiderma burocratico UE, il tutto sostenuto dall'ONU-FMI-BCE-OMS-EURO-SPREAD-PIL con supporto pubblicitario informazione pilotata e terrorismo. Hanno inscenato il miracolo del coronavirus per salvare i vari governi delle singole Nazioni Colonizzate dai mercati finanziari, sostenuti da politici pagati abbondantemente che hanno venduto l'anima a Satana.

3 commenti:

  1. lo sempre detto e lo ripeto continuamente ... tutto questa tecnologia (totale) sarà vermanete la nostra rovina se non interveniamo subito .... oggi massimo domani

    RispondiElimina
  2. Le nuove vie della seta prevedono anche queste installazioni antidemocratiche che preannuciano un regresso della civiltà per mancanza dell'ossigeno dato dalla libertà.

    RispondiElimina
  3. Mi sa che la direzione è quella ,ottima osservazione.

    RispondiElimina