domenica 9 ottobre 2022

LE CAPITALI EUROPEE SCENDONO IN PIAZZA CONTRO LA NATO, L'UNIONE EUROPEA PER DIRE BASTA ALLE SANZIONI E ALLA GUERRA.

Francesi in massa contro Macron, Ursula von der Leyen, Ue, NATO, sanzioni alla Russia e aumenti dei prezzi del gas e dell'energia. La maggioranza degli europei si oppone alla dittatura di Ursula von der Leyen. L'Unione europea deve essere sciolta. Questa è la vera Europa quella dei popoli uniti contro il potere delle oligarchie finanziarie che vogliono globalizzare il pianeta per schiavizzare tutti 

https://twitter.com/i/status/1578828810027343874


 

Impressionante marea umana a Vienna contro Karl Nehammer, Ursula von der Leyen, UE, NATO, sanzioni alla Russia e aumenti dei prezzi del gas e dell'energia.

 https://twitter.com/i/status/1578828810027343874


Impressionante marea umana a Berlino contro Olaf Scholz, Ursula von der Leyen, UE, NATO, sanzioni alla Russia e aumenti dei prezzi del gas e dell'energia

 https://twitter.com/i/status/157875068913596416

 L'UE continua a finanziare una guerra che i popoli europei non vogliono, intanto le  imprese a causa delle sanzioni chiudono, questo avviene perché oltre oceano agiscono per spingerci al SUICIDIO ECONOMICO a causa della frenesia sanzionatoria euro-atlantica. Il risultato sarà che molte imprese  saranno DISTRUTTE e molte famiglie ridotte alla fame. 

E' del tutto evidente che le decisioni che prevedono la continuazione della guerra sono state prese al G7 di Madrid e che tutti i membri della NATO continueranno a sostenere, senza esitazione alcuna l’Ucraina e ad alimentare la guerra fino in fondo per sottomettere la Russia alla loro globalizzazione. Infatti anche dal summit della NATO sembra emergere l’obiettivo di proseguire la guerra ad oltranza e di assegnare per sempre alla Russia il ruolo di nemico. Perseverano a continuare questo conflitto sulla nostra pelle per instaurare negli Stati un sistema "economico di guerra" che prevede razionamenti di tutti i beni necessari. E' giunta l’ora non solo di dire basta ma di cacciare via tutti i guerrafondai. Così come è chiaro che “La pandemia è stata sostituita da nuove sfide di natura globale, che rappresentano una minaccia per il mondo intero. Nei fatti la corsa alle sanzioni alla Russia e i tentativi palesemente aggressivi dell'Occidente di imporre il proprio modus vivendi ad altri paesi per eliminare la loro sovranità, per sottometterli alla loro volontà". Questa decisione programmata di togliere di mezzo chi ostacola il gran reset è il passaggio obbligato dei potentati finanziari per reinvestire i loro capitali in armi e guerre per potere continuare il loro dominio sui popoli.

Gli ucraini sono stati usati come carne da macello, con la complicità del loro presidente Zelensky, tanto onnipresente sugli schermi occidentali quanto distante dalla realtà delle sue truppe. I nazisti dell’Azov, preparati per anni anche da personale americano e inglese hanno alimentato questo conflitto. La Guerra è una grande occasione per chi ha il coraggio di fare affari sulle vite di chi muore!!  Abbiamo distolto lo sguardo per 14 anni da un focolaio di scontri e da un numero impressionante di vittime14 Mila. I popoli europei hanno capito questo sporco gioco di potere e che l'altra vittima è l'Europa stessa per questo scendono in piazza contro la NATO e l'UE per dire basta al massacro di tutti i popoli.

2 commenti:

  1. Anche in Francia come in Italia, andiamo al voto e facciamo sedere al comando sempre gli stessi approfittatori e venduti per poi rivivere le stesse situazioni. Mettiamola così, scegliamo il meno peggio perché rassegnati ad essere comandati, consapevoli del fatto che nessun partito potrebbe fare gli interessi del popolo. Quindi la soluzione è la rivoluzione dei popoli, costi quel che costi.

    RispondiElimina
  2. BASTA NATO, BASTA UE, BASTA EURO...! #NatoASSASSINA

    RispondiElimina