mercoledì 10 gennaio 2024

IL WORLD ECONOMIC FORUM SI RIUNISCE DI NUOVO DAL 15 AL 19 GENNAIO 2024


 Ecco come inizia il nuovo Anno

Dal 15 al 19 gennaio 2024  la riunione annuale del World Economic Forum si terrà come di solito a Davos. Anche quest’anno, l’esercito svizzero (5000 soldati) viene utilizzato per compiti di sicurezza.
L'Open Forum, organizzato dal World Economic Forum sarà ospitato presso la locale Scuola Svizzera di Alpinismo nel cuore di Davos.
 

Il tema di quest'anno per l'incontro annuale è "Dal laboratorio alla vita per ricostruire la fiducia: la scienza in azione". A Davos l’Italia sarà presente col solo ministro Giorgetti. Kiev ha deciso di partecipare e trasformare il Wef in un podio per propagandare l’invio di aiuti e armi per proseguire la guerra. Secondo i loro progetti, il partner strategico del World Economic Forum è la McKinsey che si impegnerà con i partecipanti di Davos per orientare programmi verso soluzioni migliori per loro. La Mc Kinsey è una potente multinazionale che si occupa di sanità e che ha il suo campo di azione in Israele; qualche anno fa voleva entrare anche nella sanità italiana, in particolare in Toscana.

 Il Wef è il punto di incontro dell’élite planetaria, il posto ideale per misurare lo stato di salute di una globalizzazione assediata su tutti i fronti e per molti versi costretta alla ritirata. Viviamo in un’era di shock multipli, potremmo essere a un punto di svolta per l’economia globale.
La sessione annuale del World Economic Forum che avrà come titolo "Rebuilding trust", ovvero "Ricostruire la fiducia". Già dal titolo si capisce dove vogliono andare a parare: faranno di tutto per farci credere l’inverosimile.
Negli ultimi anni Klaus Schwab, colto da pensieri d'onnipotenza, si è messo letteralmente a dettare l'agenda politica ai Paesi dell'Occidente, presenziando come un "deus ex machina" calato dall'alto ai summit internazionali e arrivando a proporre, con l'occasione della "pandemia" da Covid-19, il progetto di Grande Reset della politica internazionale per la grande transizione da democrazia a tecnocrazia, attraverso le transizioni
ecologica, digitale, agricola, cibernetica e istituzionale.

Vorrebbero indossare una nuova maschera e sicuramente vorranno coordinare politiche per sfamare il mondo a modo loro mentre danno ordini al consiglio d'Europa di fare leggi che danneggiano l'agricoltura e l'allevamento di tutta Europa(l'Italia non è esclusa). A queste leggi gli agricoltori olandesi. francesi, tedeschi e belgi protestano paralizzando i loro paesi per impedire l'esproprio delle loro aziede agricole mentre gli oligarchi a Davos allestiscono il loro teatro per miliardari che si spostano con Jet privati altamente inquinanti per discutere di ambientalismo.
Quest' organizzazione patrocinata fin dal suo inizio da Kissinger continua la sua recita, ma il mondo reale non seguirà le loro agende che non creano ricchezza per i cittadini occidentali, ormai il loro piano è smascherato, la consulenza della Mc Kinsey non servirà a niente!

 Infatti qualcosa è andato storto per i globalisti, il sostanziale fallimento del cosiddetto "Occidente Globale" ha fatto nascere un blocco alternativo al potere globale: quello capeggiato dai BRICS (Brasile, Russia, India, Cina, Sudafrica) che si contrappone all'idea di "Repubblica Mondiale". La politica dell'Occidente si è piegata alla propaganda mondialista spacciata per scienza, arrivando a negare e violare i diritti civili, umani e politici più elementari e fondamentali, riducendo la fiducia nelle Istituzioni gestite da partiti politici ormai corrotti e nello stesso tempo smascherando il loro vero ruolo all’interno del sistema. Le guerre in corso hanno dato il colpo di grazia alla credibilità delle istituzioni già in crisi per l'imposizione del siero che ha lasciato una scia di effetti avversi gravi e letali nelle persone. La sfiducia verso tutte le narrazioni ci fanno intuire una reazione dei poteri finanziari a cui è giusto opporsi.

Nessun commento:

Posta un commento