domenica 7 febbraio 2021

Arriva DRAGHI: l'analisi di MARCO RIZZO - L'Altro Punto di Vista #32

In questa intervista il politico Rizzo sottovaluta il ruolo della pandemia messo in atto dai poteri forti per distruggere la piccola e media impresa italiana e il controllo della  popolazione attraverso la dittatura sanitaria globale che si avvale di mascherine, distanziamento sociale, lockdown, campagne vaccinali, terrorismo mediatico su morti classificati per causa covid al fine di far avanzare un nuovo modello di vita guidato dallo strapotere delle multinazionali e della finanza globalista per instaurare il nuovo ordine mondiale. Questa grave omissione lo esclude dal comprendere politicamente lo strumento sanitario come mezzo per una nuova specie di dittatura: quella sanitaria, la più pericolosa messa in atto fino a questo momento.

Un altro aspetto dell’intervista che Rizzo non valuta è che questa strategia pandemica messa in campo è un atto di guerra che attacca l’economia dei vari Stati e soprattutto quello dell’Italia già nel mirino da lungo tempo in quanto era la 4° potenza industriale mondiale e questo dava molto fastidio ai poteri globalisti. In una ITALIA deindustrializzata quanto viene affermato da Rizzo riguardo alla politica  che deve dirigere l’economia(giusto principio)è vanificato dall’attacco fatto alla nostra economia ormai fortemente compromessa perchè in mano a poteri finanziari e bancari che non permetteranno alla politica dello Stato di dirigerla secondo i suoi obiettivi.

Inoltre non ha ben chiaro il ruolo di scontro geopolitico in atto fra Cina e USA. La Cina vuole sostituirsi all’egemonia statunitense con l’avvallo dei globalisti che sostengono attualmente Biden ciò significa che gli USA dovranno dietro questa regia, che prima ha eliminato Trump, cedere il passaggio del potere politico-economico alla CINA. Ma questa è ancora una partita tutta da giocare in quanto il potere militare statunitense e la sua industria collegata non è affatto disposto ad assecondare questo nuovo assetto geopolitico.

Chi non ha ancora capito, che la lotta contro la pandemia orchestrata dai poteri globalisti e la vaccinazione è la stessa battaglia contro la servitù finanziaria ed economica, si renda conto che NON sono due fronti diversi ma hanno la stessa finalità: rendere innocui moltitudini di persone e schiavi il resto che sopravvive. L'ATTACCO E' PORTATO CONTRO I POPOLI DAGLI STESSI ARTEFICI DEL NUOVO ORDINE MONDIALE CON L'APPOGGIO DEI GOVERNI CONSENZIENTI PER REALIZZARLO A TUTTI I COSTI.

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento