martedì 9 febbraio 2021

CI STANNO SOMMINISTRANDO UN VACCINO IN SPERIMENTAZIONE ▷ SECONDO LA CINA È POTENZIALMENTE PERICOLOSO

Questo il parere del Prof. #RosarioLeopardi a "Un giorno speciale". "In #Cina hanno dichiarato pericoloso questo vaccino" "Il vaccino, a tutti gli effetti è un vaccino sperimentale. La fase 3 non è stata conclusa, ma è stata soltanto iniziata in fase preliminare. In seguito alla pressioni dei vari #Governi, le agenzie del farmaco delle varie nazioni si sono affrettate a farlo passare. E' questo è un problema per tanti motivi. Ma che l'informazione sia in mano alla politica è dimostrato da tutta una serie di fatti. Cioè mentre l'agenzia del farmaco europea ha accettato i dati delle #Pfizer e l'Fda ha fatto la stessa cosa, l'omologa agenzia cinese ha dichiarato che questo è un vaccino potenzialmente pericoloso. Abbiamo a che fare con una situazione in cui la politica si è sostituita alla #scienza. Se io, esponente dell'equivalente dell'istituto superiore di sanità cinese, dico che questo è un vaccino potenzialmente pericoloso, un'agenzia che dirige oltre un miliardo di persone avrà un minimo di attendibilità". "Se dico queste cose in Italia, mi buttano fuori dall'ordine" "Io in questo momento sto ricevendo dei messaggi da colleghi medici che mi dicono: 'è richiesta una dichiarazione di assenso/rifiuto. In caso di rifiuto la Usl prenderà provvedimenti'. Un altro collega mi dice: 'se in Italia io dico queste cose mi buttano fuori dall'ordine dei medici'. Questa è la situazione di paura. Mi sia consentita una precisazione: se questa intervista andasse in onda con i sottotitoli in #Svezia, io non rischierei nulla. Vi sto dicendo semplicemente come stanno le cose".

LA COSA GRAVE E' CHE QUESTA RISOLUZIONE VOTATA DALL'ASSEMBLEA PERMANENTE DEL CONSIGLIO D'EUROPA NON E' STATA MINIMAMENTE RESA DI DOMINIO PUBBLICO DA TV ,GIORNALI, ORGANI ISTITUZIONALI E POLITICI .

Gli Stati dell' unione europea dovrannno assicurarsi che
I cittadini siano informati che la vaccinazione non è obbligatoria e che nessuno è politicamente, socialmente o altrimenti obbligato a essere sottoposto a pressioni!!!!
Votata in Corte Europea in data 27 gennaio 2021 la risoluzione 2361 dell’Assemblea Permanente del Consiglio d’Europa che vieta agli Stati di rendere obbligatoria la vaccinazione anti covid 19. La risoluzione vieta inoltre che tale vaccinazione possa essere usata per discriminare lavoratori o chiunque non faccia il vaccino!!!

1 commento:

  1. Sì, lo sappiamo già (ce ne siamo accorti), l'informazione è in mano alla politica.
    Ma la politica in mano a chi è? Non è forse in mano a chi tiene i fili della finanza?
    E poi l'informazione da chi prende i suoi contenuti, almeno quelli internazionali? Non vengono forse da oltreoceano?
    Nel cosiddetto "Paese-guida" dell'Occidente, gli USA, si da il caso che quasi tutte le testate giornalistiche siano controllate da sei (6) principali gruppi.
    Collusi tra loro.
    E' questa situazione che spiega l'incredibile omogeneità delle notizie.
    Ma non vengono dalla politica, vengono piuttosto dalla cabala di Wall Street!

    RispondiElimina