mercoledì 10 febbraio 2021

GOVERNO #DRAGHI? - IL SISTEMA E I SUOI UOMINI

MARIO DRAGHI, membro del BILDENBERG; membro della Commissione Trilaterale; membro del Gruppo dei 30; membro dell’Aspen Institute; proveniente dalla Goldman Sachs. Il 2 giugno 1992 era alla riunione nel “Britannia” ha dato il via alla svendita del patrimonio pubblico italiano alla Goldman Sachs di cui diverrà Vice Presidente della Goldman Sachs Europa con sede a Londra. Come membro del Gruppo dei 30 ha promosso l’uso dei “derivati” che hanno causato le crisi economiche mondiali. Poi Presidente di Banca d’Italia.... poi Presidente BCE. DOMANDA PER CHI LAVORA ? QUALI INTERESSI DIFENDE ? QUELLI DELL’ITALIA E DEL POPOLO ITALIANO ? PENSIAMO PROPRIO DI NO.  

IL NOCCIOLO DEL SUO INTERVENTO A DAVOS: "Le crisi servono per far cedere sovranità ed un modo per recuperarla è cederla"(queste sono le sue parole).

VA AVANTI IL LORO PROGETTO. GRAZIE A TUTTI I SALTAFOSSI CHE NON CAPISCONO ANCORA CHE SONO STATI LORO LA CAUSA DEL FALLIMENTO D'ITALIA.

La mossa di Mattarella è molto grave e supera di gran lunga quella del veto posto alla nomina di Paolo Savona come Ministro dell’Economia del Governo gialloverde. Mattarella riporta così nella politica italiana chi negli anni '90 smantellò, con la scusa dell'artificio del debito pubblico creato ad arte, interi settori strategici dello Stato Italiano (ENI, IRI, telecomunicazioni, banche, trasporti, ecc.) a beneficio dei grandi gruppi industriali e bancari internazionali. Basti citare Goldman Sachs che acquisì l'immenso patrimonio immobiliare dell'ENI, Goldman Sachs di cui, chissà, come mai, Draghi negli anni successivi fu nominato Vice Chairman, Managing Director e membro del Comitato esecutivo del gruppo e vi ricordo che anche un certo Mario Monti ha lavorato per la Goldman Sachs. Tutto da copione, il piano è stato ben organizzato e per orchestrarlo hanno usato il cavallo di Troia del "bomba" di Firenze.

La chiave di volta di questo progetto è stata la pandemia e il dichiarare il Covid-19 solamente curabile con i vaccini facendo credere alla popolazione che grazie all’immunità di gregge acquisita dopo la vaccinazione di massa tutto tornerà normale come prima (cosa che sappiamo falsa). Collegato al piano pandemico, con tutte le conseguenze causate dai lockdowns di intere regioni e dal blocco delle attività economiche, isolamento sociale e altro, ha agito in sinergia l'aspetto economico-finanziario, del più ampio e raggelante disegno del Nuovo Ordine Mondiale. Eccolo Mario Draghi il suo mentore, firmatario e fautore, impegnato affinchè l'Italia garantisca i suoi così detti debiti al Creditore . 

Quali gioielli ci sono ancora rimasti in questo paese a garanzia del bubbone artefatto del debito pubblico? Sono: i risparmi degli italiani stipati nelle banche e nella Cassa Depositi e Prestiti e il patrimonio immobiliare pubblico e privato,più un eventuale intervevento sul sistema pensionistico. Diciamo che in un futuro, abbastanza vicino, ci troveremo a poter prelevare contante dai nostri conti correnti solo in maniera contingentata (è già successo in Grecia), le prove sono in corso con la lotteria degli scontrini. Potranno così ridurci ad abitare la nostra casa come inquilini, non più come proprietari, versando un affitto ai Signori delle Banche Internazionali, o a qualche socio azionista di GOLDMAN SACHS. Tutto ciò può sembrare inverosimile!  Però se la gente non ha più reddito, non può più procurarsi beni e servizi, prima o poi potrebbe decidere di vendersi la casa, alienare la propria attività o chiuderla per sempre. Ecco che al momento opportuno appare da cappello del prestigiatore Il Curatore fallimentare Mario Draghi. Il suo compito è quello di traghettare l’Italia verso un nuovo modello senza più diritti concreti se non quelli aleatori dettati dal Nuovo Ordine Mondiale.

Nessun commento:

Posta un commento