venerdì 2 aprile 2021

VOGLIONO FAR FALLIRE LE IMPRESE PER UN MOTIVO PRECISO-"C'E GIÀ CHI È PRONTO A SPARTIRSI L'ITALIA"

ECCO CHI HA PORTATO VIA LE NOSTRE ULTIME ATTIVITA’ INDUSTRIALI:

Hag (Olanda); Nestlè (svizzera) ha comprato: Motta, Antica Gelateria Corso, La Valle degli Orti, Alemagna, Sanpellegrino e controllate (Levissima, Recoaro, Vera, San Bernardo e Panna). Lactalis (Francia) ha acquistato Galbani, Invernizzi, Locatelli, Cademartori e Parmalat. I francesi hanno acquistato anche: Loro Piana, Bulgari, Kering, Gucci, Bottega Veneta, Pomellato Dodo, Sergio Rossi Brioni. Gli oli Cirio-Bertolli-De Rica alla Deoleo (Spagna), già titolare di Carapelli, Sasso e Friol. Valentino è nelle mani di Mayhoola Investments (Qatar), Ferrè di Paris Group (Dubai), La Rinascente parla thailandese Central Group of Companies. In mani statunitensi: Poltrona Frau, per non parlare di Maserati (Olanda), Pininfarina (India), Lamborghini e Ducati (Germania), Fiat (Francia e Usa). Assicurazioni: Generali, Toro, Ina/Assitalia controllate dalla Francia. Telecomunicazioni: Telecom/Tim è di fatto di francese (Vivendi) e Usa (fondo Elliott). Tiscali ha ceduto parti della sua azienda a Fastweb (Svizzera). 

Auto/moto e componentistica: Maserati (Olanda), Pininfarina (India), Lamborghini e Ducati (Germania), Magneti Marelli (Giappone/Usa), Fiat (Francia e Usa),Pirelli(CINA); Inoltre l'Italia (seconda potenza industriale in Ue) è tra le prime per esportazione delle sedi fiscali delle imprese all'estero: Fca/Fiat, Mediaset/MediaForEurope, Cementir (gruppo Caltagirone), Eni, Enel, Exor, Ferrero, Prysmian, Saipem, Telecom Italia, Illy, Luxottica Group e molte altre hanno scelto l'Olanda (o il Lussemburgo)... sottraendo miliardi di tasse all'Italia.

LA LISTA SAREBBE PIU’ LUNGA, MI FERMO QUI TANTO BASTA PER CAPIRE COME SIAMO STATI RIDOTTI

Viviamo un periodo buio della nostra storia, dove "uomini malvagi è impostori ci stanno facendo precipitare nel baratro perchè vogliono cambiare la nostra economia in modo da eliminare il nostro tessuto produttivo più unico che raro togliendolo dai cittadini per svendere il nostro paese alla grande speculazione finanziaria...... E la cosa più assurda è che i nostri politici ci hanno spinto in questa direzione con l'entusiasmo dei giornalisti e il silenzio rassegnato di italiani. Con delle opposizioni impreparate a comprendere quello che sta accadendo. L’elite globalista ha usato il classico strattagemma utilizzando “la pandemia” come un cavallo di Troia per portare avanti il loro progetto dichiarato al forum di Davos il 25 gennaio 2021:

” Covid-19 The Great Reset” questo è il titolo del testo ed è considerato il “manuale” di questo progetto antiumano in esso si afferma che “La pandemia rappresenta una rara ma stretta finestra di opportunità per riflettere e resettare il nostro mondo”. I principali complici di questo programma: Big Money, Big Pharma, Big Tech, Big Agricolture, cioè i soggetti che gestiscono il Grande Reset e la nostra vita futura. Ovvero la finanza, l’industria farmaceutica, la tecnologia con intelligenza artificiale e l’agricoltura tecnologica.

Allora che fare?  Conosciamo i programmi del nostro futuro. Bravi i nostri parlamentari! Che pilastri della nostra democrazia e della nostra libertà abbiamo? Ma che bravi Vi siete proprio distinti in questi ultimi 30 anni. Grazie. La partita è iniziata.

Nessun commento:

Posta un commento