domenica 4 luglio 2021

MELUZZI FA A PEZZI L'OBBLIGO DEI VACCINI ▷ "SOLO GLI ITALIANI POTEVANO ACCETTARE QUESTA NEFANDEZZA"

Sull'obbligo vaccinale, riservato per il momento solo alla categoria medica e sanitaria, è intervenuto in diretta il professor #AlessandroMeluzzi con Fabio #Duranti e Francesco Vergovich. Soffermatosi sui giochi politici che hanno prodotto questo atto legislativo, lo psichiatra si è chiesto "come sia possibile che persone che si sono dichiarate liberali abbiano potuto proporre una nefandezza civile, sanitaria, scientifica, culturale, logica come questa".

Spero solo che sia una domanda retorica quella che si è fatta il prof. Meluzzi nel chiedersi ' come mai Draghi abbia avallato l'accordo per cui l'Italia fa ancora da paese pilota nelle campagne vaccinali ?' Questa critica viene fatta perchè tante volte è stato  spiegato nei minimi particolari che fu proprio il liberale Draghi ad aver dichiarato di favorire le multinazionali e abbandonare al loro destino fallimentare le migliaia di piccole e medie imprese italiane! Ma cosa sono le grandi aziende farmaceutiche se non esattamente quelle mega multinazionali (confezionatrici di un siero sperimentale per inoculare il quale non ammettono altre terapie più efficaci come dimostrato sul campo da centinaia di veri medici).Ciò ha comportato chiusure territoriali e il fallimento di migliaia di piccole e medie attività che dovrebbero essere sostenute invece preferiscono dare aiuti alle multinazionali e abbandonare  quelle che hanno maggiore necessità.

Ad ottobre/novembre tutti i vaccinati potrebbero manifestare sintomi di un certo rilievo a causa della terapia genica in fase sperimentale (come dimostra inconfutabilmente il triangolino nero posto sul bugiardino) che la menzognera propaganda dei media televisivi spacciano per vaccino, e questo è servito e servirà a mantenere il popolo segregato e a dare la colpa a chi non si vuole vaccinare. Ma da che cosa proviene il pericolo e quali sono gli effetti? In una intervista fatta al Dr. Byram Bridle, professore associato di immunologia virale presso l'Università di Guelph su nuovi studi sottoposti a revisione che  suggeriscono quali potrebbero essere gli effetti collaterali. Infatti viene fuori che:

Una nuova ricerca mostra che la proteina spike del coronavirus da vaccinazione COVID-19 entra inaspettatamente nel flusso sanguigno, il che è una spiegazione plausibile per migliaia di effetti collaterali segnalati, dai coaguli di sangue, alle malattie cardiache, ai danni cerebrali e problemi riproduttivi, a dirlo è un ricercatore canadese di vaccini contro il cancro. Questa settimana. “Abbiamo commesso un grosso errore.  “... “Pensavamo che la proteina spike fosse un ottimo antigene bersaglio, non abbiamo mai saputo che la proteina spike stessa fosse una tossina e che fosse una proteina patogena. Quindi, vaccinando le persone, le stiamo inavvertitamente inoculando una tossina”, ha detto Bridle nel video, che non si trova facilmente ma è diventato virale su Internet. Continua su:
 

https://www.databaseitalia.it/ricercatore-sui-vaccini-ammette-grave-errore-la-proteina-spike-e-una-pericolosa-tossina/  

 vedi anche:

https://www.mag24.es/2021/07/01/pfizer-provoca-una-rara-malattia-autoimmune-lo-studio-israeliano-che-nessuno-racconta/

Loro, gli ideatori e fautori di questo psicodramma contro l’umanità stanno attuando qualcosa di assurdo, tragico e disumano. L'obbligo totalmente ingiusto: immotivato, anticostituzionale ed antidemocratico di inocularsi questi sieri, non corrisponde, alla promessa/assicurazione che i suddetti sieri siano vaccini e che siano utili. Tutto questo DEVE CESSARE. NON AVREBBE MAI DOVUTO INIZIARE. E' surreale, ed INGIUSTO!, non dobbiamo cedere se rivogliamo la NOSTRA VITA INTEGRA e LIBERA.

Negli USA molte persone che hanno avuto reazioni gravi da "vaccino" (migliaia) anti Covid 19 si sono associate per far sentire la propria voce dopo essere state ignorate da medici e ospedali... In questo video ci sono diverse testimonianze dal vivo nel corso di una conferenza indetta dal senatore Ron Johnson: https://youtu.be/6mxqC9SiRh8.

Questo dimostra che negli USA esiste un’opposizione politica istituzionale, in ITALIA purtroppo è assente.

Nessun commento:

Posta un commento