sabato 23 ottobre 2021

Ecco cosa sta succedendo in Italia

 

Il popolo italiano sta manifestando in massa contro il governo e i principali porti sono presidiati da lavoratori e migliaia di cittadini. Gli italiani combattono contro un governo voluto dai poteri forti europei  che vuole cancellare le libertà, il diritto,la tutela dei lavoratori, esautorare la Costituzione,affossare la nostra economia. Ma la lotta del popolo italiano si è trasformata in una battaglia per la libertà di tutti. 

L'INCREDIBILE quantità di disinformazione su quello che sta succedendo qui in Italia viene portata avanti da due anni da TV e giornali. Ci  dicevano che in Italia va tutto 'bene' e che nessuno ha problemi con il GreenPass. I problemi ci sono lo dimostrano le piazze piene di lavoratori in tutta Italia, soprattutto gli scioperi di tutti i portuali di Trieste e Genova e di tutti gli altri porti sono riusciti a mettere in discussione le pretese di un governo che non rispetta più le leggi, la Costituzione e i regolamenti europei sulla libertà di scelta delle cure, la non obbligatorietà dei vaccini e il divieto alla discriminazione sociale.

Hanno messo in scena una pandemia inesistente per diffondere la nebbia grigia della paura. Proprio in questi giorni :

L'Istituto Superiore della Sanità, nel suo ultimo rapporto, ha annunciato un dato alquanto "bizzarro". MA realisticamente vero.
Solo il 2,9% dei decessi registrati dalla fine del mese di febbraio 2020 sarebbe dovuto al malanno arrivato probabilmente dalla Cina.
Quindi dei 130.468 decessi registrati dalle statistiche ufficiali al momento della preparazione del nuovo rapporto, solo 3.783 sarebbero dovuti al terribile morbo.
Un passo indietro dunque rispetto ai 130mila morti dichiarati nel 2020 questo è un dato destinato a far crollare tutta la narrazione spaventosa messa in atto. Chiediamoci chi c'è dietro a tutto questo lavoro mediatico che confonde le persone. Chiediamoci di chi sono le tv, i giornali, troveremo gruppi di potere impensabili dietro a tutto ciò. Sono i veri padroni di quello che vogliono che succeda. 
 
 Se infatti è sulla base di quei numeri così gonfiati che si è deciso di procedere con le chiusure forzate e il green pass, il Governo non aveva forse il compito di verificarli? Ma non lo ha fatto. Chiediamoci perchè, la risposta già la sapete, Draghi il pezzo grosso dell'Europa ha il mandato europeo per fare tutto ciò che vuole in Italia. La stima dei potenti, nei suoi confronti, lo rende INTOCCABILE, almeno per ora!
Ma il blocco dei porti italiani, spina dorsale del commercio con il nord Europa  e l'est europeo, ha reso la sua figura meno intangibile.
Grazie al green pass esteso a tutti i lavoratori il popolo italiano si sta sollevando e svegliando finalmente!
 
LINK: 

Nessun commento:

Posta un commento