IL RUOLO STRATEGICO DEL BLOCCO DEI PORTI:
Il capo dei sindacati portuali canadesi si è rivolto a Justin Trudeau chiedendo che i lavoratori siano lasciati in pace, ovvero senza obbligo di vaccinazione, esponendo le cifre positive del traffico mercantile. Il segno che Trudeau manifesta è un'intenzione insana e questo è un ulteriore segnale che tutta la macchinazione mondialista ha nei porti un nodo fondamentale, strategico. Quindi è evidente che i lavoratori portuali italiani minacciando il traffico delle merci hanno colpito nel centro. (Oggi sgomberati con la forza i camalli genovesi, Genova è fondamentale per Germania e Europa ovest).
Dopo la Serbia anche l'Austria introdurrà dal 1 novembre l'obbligo di certificato verde per i lavoratori; significa che il nodo di Trieste è importantissimo e significa che i governanti europei stanno infilandosi in un cul de sac, una via con una sola uscita, come quella imboccata da Draghi che ha fatto da battistrada. Sì, perché la via di Draghi non ha altra uscita se non quella sempre più autoritaria, la seguente: il prossimo passo di questo processo draconiano sarà la carta ID sostitutiva di ogni carta di identità civile, sanitaria e bancaria: chi non si piegherà non mangerà.
TUTTI DEVONO CAPIRE CHE QUANDO SIAMO IN DITTATURA L'ESSERE O MENO VA@@I-NATI CONTA ZERO PER TUTTI MA IL SIERO DIVIENE IL VIATICO PER ESSERE RICONOSCIUTI COME ASSERVITI E PER QUESTO TI PREMIANO COL MARCHIO VERDE QUESTO MARCHIO SERVE PER TRASFORMARE LA CARTA VERDE IN UN PASS COME MEZZO ELETTRONICO(CARTA ID) PER L’ACCESSO A TUTTI I SERVIZI NECESSARI PER VIVERE COMPRESI QUELLI BANCARI, SANITARI, SCOLASTICI E COME MEZZO DI IDENTIFICAZIONE DELLA PERSONA PER CIRCOLARE.
QUEL CHE SI VUOLE DA NOI, IN EUROPA COME IN CINA, E' L'OBBEDIENZA, PRONTA, CIECA, ASSOLUTA.
Non facciamoci dividere e irretire da partiti, sindacati, giornalai, saccenti televisivi, scribi e farisei, sepolcri imbiancati, vipere e giuda apostati di ogni appartenenza.
La prima rivendicazione è no al green pass.
La seconda è DIMISSIONI DEL GOVERNO.
LA TERZA è NO CARTA ID.
Andiamo avanti, altrimenti i giovani continueranno a non capire proprio nulla.
LINK:
GDB
Nessun commento:
Posta un commento