lunedì 12 aprile 2021

EMERGENZA?? INFERMIERE SVELA I RETROSCENA.



 

 


Bell'intervento! Subito si era capito che sotto c'era e c’è dell’altro. Oggi si può guarire con cure giuste a casa . Spero che gli infermieri facciano scoperchiare il vaso di pandora, possono farlo perchè sanno la verità su come sono stati applicati i protocolli sbagliati che hanno portato migliaia di persone alla morte. Così come viene affermato nel video: sono stati " i protocolli giunti dall'alto" (che gli operatori sanitari non potevano far altro che applicare non conoscendo la pericolosità del virus), a causare i morti. E non scordiamoci del divieto di fare le autopsie, sapete benissimo chi lo ha emanato in Italia .
I protocolli da dove provengono? Dall'Oms. Distruggono la sanità pubblica per far spazio a quella privata che solo pochi potranno permettersi. Il nostro problema è là, oltre oceano, quelli comandano per filo e per segno il nostro paese. E nonostante tutto la gente non si sveglia e continua a credere che la pandemia non sia stata progettata per distruggere l’economia reale ma sia una causa naturale dovuta al così detto covid.

Il sistema ha costruito un muro impenetrabile intorno al suo piano di vaccinazione di massa, che spinge avanti col ricatto del lockdown che ammazza l’economia mettendo regione contro regione, categoria contro categoria, in modo che non si formi un fronte unitario di opposizione contro la nuova normalità (Great Reset). Così facendo, falliscono molte piccole imprese per dare spazio all’avanzata delle multinazionali straniere finanziate dai grandi banchieri. Questi hanno il loro alto delegato che era presente sul famoso Britannia,il nostro “santo Mario”, la cui dichiarata priorità è appunto vaccinare a tappeto. si-nasconde.pdf (reteccp.org)

Ma cosa sta accadendo ancora di più grave? Se con un piccolo sforzo riusciamo a collegare che la chiusura di molti ospedali e servizi della sanità per i molteplici tagli attuati dai precedenti governi ha procurato gravi danni alla comunità, si arriva anche a comprendere che i progetti che ne derivano possono essere quelli descritti qui sotto e che riguardano i campi container. Ci chiediamo che tipo di disastro possa colpire l'intera penisola da indurre gli Italiani ad abbandonare la propria abitazione e a quale evento emergenziale fa riferimento il Governo. Perché spendere altri 266.716.544 Euro di soldi pubblici per costruire questi campi container la cui destinazione è ignota agli italiani.

https://www.gazzettaufficiale.it/atto/contratti/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2021-03-31&atto.codiceRedazionale=TX21BFJ7281

Su sito web apprendiamo quindi di appalti per "l'allestimento di campi container per l'assistenza della popolazione in caso di eventi emergenziali.” Fino a qui sembra una normale operazione di routine, ma leggendo nel dettaglio i documenti dell’appalto emergono degli aspetti inquietanti. Nel capitolato tecnico (di cui alleghiamo il file*) nella PREMESSA (pag. 5) si apprende la natura della fornitura, ovvero: "arredi, biancheria ed accessori e lavatrici e asciugatrici industriali in noleggio.” Viene specificato che la procedura è suddivisa in 3 lotti merceologici così specificati:  Lotto 1 Noleggio di container per lallestimento di campi container con destinazioni duso diverse e servizi connessi;  Lotto 2 – Fornitura di arredi, biancheria e accessori per l’allestimento di campi container con destinazioni d’uso diverse, in eventi emergenziali e Lotto 3 – Noleggio di lavatrici e asciugatrici industriali da installare in campi container in eventi emergenziali e servizi connessihttps://agenziastampaitalia.it/politica/politica-nazionale/56535-pec-al-governo-tiboni-mic-cosa-sta-accadendo-il-governo-sta-costruendo-campi-per-chi-dovra-abbandonare-la-propria-abitazione

 

 A PROPOSITO DI QUELLO CHE STA ACCADENDO COSi’ CI HANNO RISPOSTO CON UN TWITTER UN PO' SECCATO DI DARCI SPIEGAZIONI COME SE QUESTO NON FOSSE UN LORO DOVERE:

Dato che è la decima volta che mi arriva qualcuno con I CONTAINEEEERRR evidentemente ci deve essere un rubinetto aperto con questa cretinata, vediamo di chiuderlo subito perchè se non non se ne esce. Sono appalti che si fanno DA SEMPRE. Questo era del 2015https://t.co/QtEAZo7kNP

— Claudio Borghi A. (@borghi_claudio) April 4, 2021

https://www.maurizioblondet.it/appalti-per-misteriosi-campi-di-8-000-persone-per-ogni-regione-da-un-alto-ufficiale-militare/

http://protezionecivile.gov.it/.../de766040-98ae-449a...

il sig borghi non ci ha detto tutto, in altri paesi dell’UE costruiscono questi campi, quindi anche in ITALIA, 20 in tutto uno per ogni regione. Sono campi di container CON INFERRIATE alle finestre per le quarantene da covid. CHI CI GARANTISCE LA TUTELA DEI DIRITTI DELLE PERSONE CHE VENGONO ISOLATE e allontanate dalle loro case e dai loro cari, VISTO CHE LI VOGLIONO CHIUDERE IN QUESTI CAMPI. A FIRENZE NE HANNO COSTRUITO GIA' UNO IN ZONA VIALE GUIDONI. SERVONO SOLO A QUESTO? LA MANCATA INFORMAZIONE ERA VOLUTA ANCHE NEL PERIODO NAZISTA. L'OPPOSIZIONE SAPRA' QUALCOSA PERCHE' TACE? CON TANTE STRUTTURE IN MURATURA LIBERE PERCHE' SI VUOLE CHIUDERE PERSONE IN CONTAINER NON ADATTI ALLA VITA E ALLA SALUTE E TRATTARLE COSI’COME SCORIE UMANE?

 Se avete dubbi leggete anche qui:

 Stefano.Re

 GARE D’APPALTO APERTE PER L’INSTALLAZIONE DI CAMPI IN OGNI REGIONE D’ITALIA. COSA STA SUCCEDENDO? | NoGeoingegneria

Nessun commento:

Posta un commento