In questi ultimi tre anni la popolazione mondiale è stata sottoposta ad una grande sperimentazione con pseudo emergenze una dietro l’altra, dalle “pseudopandemie virali” utilizzate per accompagnare la scelta criminale di governi e banche centrali per scaricare la crisi economica su produttori, lavoratori e famiglie fino alle varie emergenze da quella climatica del CO2, che secondo la loro divulgazione causa il surriscaldamento globale, fatto dimostrato non avere alcun fondamento scientifico, per giungere all’emergenza della guerra in Ucraina dovuta all’espansione della Nato in quel territorio. Ma non è tutto: ora per loro è necessario alzare i tassi d’interesse a fronte di un’inflazione “importata” che uccide l’economia reale, provoca licenziamenti e disoccupazione, taglia salari e profitti, blocca i consumi, distrugge i negozianti, i produttori e i lavoratori. Così le rendite da capitale finanziario sono salve! Inoltre tutto ciò non basta se non si mette sotto controllo la popolazione.
Infatti proprio in questi giorni parte dall’UE l’iniziativa del WALLET DIGITALE EUROPEO: in questo modo la protezione delle norme sulla privacy nell'era digitale è azzerata. Quello che l'UE ha deciso è che venga realizzato da parte dei governi nazionali la raccolta e la catalogazione in un unico documento digitale informazioni personali di cui sono già in loro possesso ma sparsi in vari uffici pubblici e privati. Pertanto quello che vogliono creare nell'Unione Europea e un procedimento di sorveglianza subordinato al sistema liberista ove il capitalismo è la sua base esistenziale. Quello che interessa loro è il controllo totale della persona per poterlo seguire in tutti i suoi comportamenti e pensieri e quindi sanzionarlo se non corrispondono a norme precostituite per sostenere il loro sistema di produzione capitalista e finanziario e di conseguenza mantenere il loro potere. Come ben si vede il potere degli Stati è al servizio del capitale finanziario.
La pillola che ci vogliono far ingoiare ce la indorano così:
Stanley Milgram
Tutto quello che è accaduto finora, senza alcuna reazione organizzata, sotto i
nostri occhi si è compiuto utilizzando l'esperimento di Milgram. Tale
esperimento di psicologia sociale fu condotto nel 1961 dallo psicologo
statunitense Stanley Milgram il cui obiettivo era lo studio del comportamento
di soggetti ai quali un'autorità, nel caso specifico uno scienziato, ordinava
di eseguire delle azioni in conflitto con i valori pratici, economici, etici e
morali dei soggetti stessi. L'esperimento consisteva che il soggetto non si
considerasse più libero di intraprendere condotte autonome, ma doveva diventare uno strumento atto ad eseguire ordini. I soggetti dell'esperimento non si sono perciò sentiti
moralmente responsabili delle loro azioni, ma esecutori dei voleri di un potere
esterno. Alla creazione del suddetto "stato eteronomico" concorrono
tre fattori:
1-percezione di legittimità dell'autorità (nel caso in questione lo sperimentatore incarnava l'autorevolezza della scienza)
2-adesione al sistema di autorità (l'educazione all'obbedienza fa parte dei processi di socializzazione)
3-le pressioni sociali (disobbedire allo sperimentatore avrebbe significato metterne in discussione le qualità oppure rompere l'accordo fatto con lui).
Le numerose ricerche che hanno successivamente
utilizzato il paradigma di Milgram , hanno tutte confermato i risultati
ottenuti dallo studioso, che sono stati ampiamente discussi anche nell'ambito
di quel cospicuo filone di studi interessati a ricostruire i fattori che hanno
reso possibile lo sterminio ad opera dei nazisti. Inoltre questa sperimentazione spiega benissimo come sono riusciti a far breccia in questi ultimi due anni in molte persone che hanno creduto a quello che gli veniva propinato da un'autorità scientifica come unica soluzione salvifica da un morbo inesistente. Così si aprivano le porte ai piani organizzati a DAVOS dal WORLD ECONOMIC FORUM.
OMS ONU
Uscire, denunciandone ruolo e funzione, non solo dall'Oms, ma anche dall'Onu...
RispondiEliminaSe vogliamo mantenere la libertà conquistata dai nostri nonni e genitori , dobbiamo uscire dall'Europa e dalla NATO,
RispondiElimina