mercoledì 28 ottobre 2020

Todo modo - L'epidemia


Pasolini disse del romanzo TODO MODO: «Questo giallo metafisico è anche, credo, una sottile metafora degli ultimi trent'anni di potere democristiano, profondamente misteriosa, come ricostituita in un universo che elabora fino alla follia i dati della realtà. I tre delitti sono le stragi di Stato, ma ridotte a immobile simbolo». Il mistero, quel quid esoterico e simbolico che il Potere riesce a emanare, trovò poi un'immagine tangibile nel film di Elio Petri, dove l'espressionismo del lento scorrere delle scene e degli ambienti, dove il politico immaginario (Aldo Moro) magistralmente interpretato da Volonté (e assente nel libro di Leonardo Sciascia), resero il contenuto e la vicenda del romanzo ancora più efficace. E quando, pochissimi anni dopo, lo stesso Moro venne ucciso - come l'onorevole nato dalla fantasia di Sciascia - questa visione assunse nell'immaginario collettivo la forza della profezia.

Quel potere invisibile che agiva nel periodo democristiano provocando attentati per destabilizzare l’ITALIA e la sua potenza produttiva e industriale dopo aver spazzato via tutta la classe dirigente di quel periodo ad eccezione del PCI ha iniziato a smantellare pezzo per pezzo l’industria italiana e succesivamente con il complotto concordato sul panfilo Britannia è stato deciso chi doveva governare l’ITALIA con il compito di finire il lavoro iniziato. Attualmente quel potere che prima era nascosto non ha più bisogno di nascondersi agisce apertamente e dice anche quali sono i suoi piani tanto è così sicuro da anni di stordimento mediatico che le persone non capiranno cosa sta accadendo. Anzi con una pandemia preparata ad hoc e nello stesso tempo, incrementando la paura di morire, le persone fanno la fila per farsi fare un tampone (strumento diagnostico dichiarato da molti medici non sicuro nel risultato che può dare) e faranno poi la fila anche per farsi fare un vaccino che li renda liberi dal terrore.

INVECE ACCADRA’ QUELLO CHE LE ELITE GLOBALISTE AVEVANO GIA’ PREDISPOSTO:

Infatti con il lancio dei vaccini, tutta la diffusione virale, le mutazioni e le lesioni da vaccino saranno attribuite a una “terza ondata” che include un più alto tasso di mortalità e un più alto tasso di infezione. Durante questo periodo, le strutture mediche raggiungeranno la massima capacità e il governo peggiorerà le restrizioni di blocco, implementando un terzo blocco entro il secondo trimestre del 2021.


mercoledì 21 ottobre 2020

2011: SPREAD. CAMBIANO MODELLO ECONOMICO. 2020. COVID. CAMBIANO MODELLO SOCIALE

 


Il peggio sta arrivando. È talmente palese lo scopo di questa macabra e tragica sceneggiata messa in atto da questa massa di incapaci che ogni minimo dubbio è stato messo in fuga. Non è normale tutto quello che stanno facendo in questi giorni e da quando l’OMS a marzo ha dichiarato questa pandemia sapeva benissimo che già da dicembre in Cina il covid-19 mieteva vittime, tutto studiato nei minimi particolari

Vogliono far fallire la nostra economia e quella del resto del mondo a vantaggio della Cina con la truffa del Covid per imporre un nuovo ordine mondiale, un’unica moneta mondiale elettronica, vaccini ogm deleteri per la salute umana, e nano microchip da inserire nel corpo delle persone, alla fine sarà dittatura. Attualmente per combattere questo virus, non più aggressivo come all’inizio e curabile con farmaci efficaci, ci raccontano che dobbiamo stare a casa, isolare gli anziani, vaccinare i bambini, non andare a trovare gli amici, evitare le feste e gli assembramenti, usare la mascherina, fare a meno del contante, farci tracciare da Immuni, lavorare da casa, non incontrare i colleghi, comprare tutto da Amazon, accettare la povertà, farci tamponare al primo starnuto, vaccinarci contro l’influenza, impedire ai bambini di giocare. Soprattutto costoro spargono il seme velenoso della paura, avere paura sempre e ovunque per obbligarci ad obbedire ai loro dictat. Fino ad arrivare a dichiarare il coprifuoco in LOMBARDIA dalle 23 alle 5 del mattino. Il coprifuoco si dichiara quando è in atto una guerra ma contro chi? E’evidente contro di noi poveri cittadini senza più Diritti con una COSTITUZIONE divorata dalle multinazionali e dai loro consigli di amministrazione. A spingere per il "tutto chiuso" è il Fondo monetario internazionale. Il rischio più grave è che il coprifuoco venga esteso a tutto il Paese, intanto hanno iniziato dalla Lombardia come all’inizio del contagio con le zone rosse e poi con il lockdown esteso al resto del Paese vogliono ripetere la stessa cosa? Forse.

La cosa peggiore di questo mondo sociale in cui viviamo è l'adozione del pensiero unico, chi ha un’idea diversa dalla massa o dall’opinione pubblica ufficiale è visto come un pazzo complottista o negazionista. Hanno riadattato questo odiosissimo termine "complottista" per definire chi si discosta dal pensiero comune. È atroce, è disgustoso vivere in una società del genere. Un ammasso di persone robotizzate senza capacità di pensiero che escono dall’umano per entrare nel transumano: un essere che non appartiene più al genere umano in quanto non possiede più un pensiero ,una volontà un sentimento propri. Tutto questo per favorire i cambiamenti sociali in atto che sono attribuibili direttamente al Covid, come strumento che deve spaventare per sottomettere i popoli e fare da paravento ai cambiamenti socio-economici della società secondo i voleri dei potentati economici

 Chi non ha ancora capito, che la lotta contro la PSEUDOPANDEMIA (che non significa che il virus non esista ma che si può curare normalmente grazie ai nostri medici) è la stessa battaglia contro la servitù finanziaria, si renda conto che questi NON sono due fronti diversi ma hanno la stessa matrice e finalità: eliminare moltitudini di persone con vaccini dichiarati pericolosi da medici e Premi Nobel e rendere schiavi il resto che sopravvive. L'ATTACCO E' PORTATO CONTRO I POPOLI DAGLI STESSI ARTEFICI DEL NUOVO ORDINE MONDIALE CON L'APPOGGIO DEI GOVERNI CONSENZIENTI PER REALIZZARLO A TUTTI I COSTI.

Per chi non lo sapesse sono circa 10 giorni che hanno blindato il parlamento e martedì Mattarella ha una riunione con le FFAA e tutte le forze dell'ordine per quale motivo reale non si sa, o si aspettano qualcosa o vogliono fare qualcosa.

Il Presidente Mattarella ha convocato il Consiglio Supremo di Difesa per martedì 27 ottobre

 C o m u n i c a t o

 Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha convocato il Consiglio Supremo di Difesa, al Palazzo del Quirinale, per martedì 27 ottobre 2020, alle ore 17.00.

L’ordine del giorno prevede la trattazione dei seguenti temi:

- conseguenze dell'emergenza sanitaria sugli equilibri strategici e di sicurezza globali, con particolare riferimento alla NATO e all'Unione Europea. Aggiornamento sulle principali aree di instabilità e punto di situazione sul terrorismo transnazionale. Prospettive di impiego delle Forze Armate nei diversi teatri operativi;

- prontezza, efficienza, integrazione e interoperabilità dello Strumento Militare nazionale. Bilancio della Difesa e stato dei programmi di investimento in relazione alla fluidità del contesto di riferimento e agli obiettivi capacitivi di lungo periodo.

 Roma, 20/10/2020

https://www.quirinale.it/elementi/50811

 

domenica 18 ottobre 2020

Strasburgo impone all'Italia il rispetto della Convenzione Europea dei Diritti dell'Uomo


L’Osservatorio permanente sulla Legalità Costituzionale denuncia il Governo italiano per la protratta violazione degli obblighi di cui all’ Art.15 CEDU

La Corte Europea dei Diritti dell’Uomo di Strasburgo ha condannato l’operato di Conte, ribadito la piena vigenza della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani in Italia e sancito la propria giurisdizione anche sul suolo italico in seguito ai gravissimi abusi perpetrati dal Governo nel 2020.Quindi, i tentativi di imposizione forzata della mascherina tramite DPCM (norme di secondo livello) oppure ordinanze regionali (norme amministrative) non contraddicono solo il decreto-legge 125/2020, l’articolo 85 del TULPS e la legge 152/1975, ma anche la legge 848/1955, la legge 881/1977 e la legge 145/2001 (tutte norme di primo livello).

LINKS DI RIFERIMENTO

. https://generazionifuture.org/losserv... Dichiarazione Universale dei Diritti Umani: https://www.senato.it/application/xma... Legge 848/1955: https://www.gazzettaufficiale.it/eli/... Legge 881/1977: https://www.gazzettaufficiale.it/atto... Legge 145/2001: https://www.gazzettaufficiale.it/atto...

Tra le varie fonti e l’ampia documentazione riportata nell’esposto, si cita l’autorevole UK Human Rights Blog che ha ritenuto che l’imposizione di un lockdown generalizzato per gli italiani, senza alcun accertamento dello stato di salute dei singoli e della loro potenziale possibilità di contagiare altri individui, sia in contrasto con la CEDU: e che la mancata notifica della deroga ex art. 15 da parte dell’Italia renda tali misure inefficaci, secondo quanto disposto dal § 34 della Guida all’art. 15 della Convenzione Europea dei Diritti dell’Uomo. Tutti gli altri paesi Europei che avevano adempiuto all’ obbligo di cui all’ Art. 15 CEDU hanno successivamente notificato la fine dello stato di emergenza che oggi perdura soltanto in Italia.

Pertanto le sentenze di una corte o un tribunale che decide una questione in merito a un diritto della Convenzione deve tenere conto di "sentenze, decisioni, dichiarazioni e pareri pertinenti fatte o fornite dalla Corte europea dei diritti dell'uomo e dal Comitato dei Ministri del Consiglio d'Europa" (Sezione 2 (1) della legge sui diritti umani). Ciò significa che la giurisprudenza di Strasburgo sarà influente, sebbene non vincolante, sui tribunali nazionali. La situazione paradossale è che, sebbene le sentenze della Corte non vincolino la nostra stessa magistratura, creano comunque obblighi di diritto internazionale per il governo. Come ha sottolineato Adam Wagner , in virtù dell'articolo 46 della Convenzione europea dei diritti dell'uomo, il governo deve “attenersi”, cioè deve seguire, le decisioni finali della Corte europea dei diritti dell'uomo.

 CARTA DEI DIRITTI FONDAMENTALIDELL'UNIONE EUROPEA

Articolo 3

Diritto all'integrità della persona Ogni individuo ha diritto alla propria integrità fisica e psichica.

Nell'ambito della medicina e della biologia devono essere in particolare rispettati: il consenso libero e informato della persona interessata, secondo le modalità definite dalla legge, il divieto delle pratiche eugenetiche, in particolare di quelle aventi come scopo la selezione delle persone, il divieto di fare del corpo umano e delle sue parti in quanto tali una fonte di lucro, il divieto della clonazione riproduttiva degli esseri umani.

https://www.europarl.europa.eu/charter/pdf/text_it.pdf

 


G
M
T