venerdì 9 ottobre 2020

"PANDEMIA È IL COLPO DI STATO DEL NEOLIBERISMO: SCENDIAMO IN PIAZZA! ► A ROMA IL 10 OTTOBRE

 

La dichiarazione di pandemia ha dato via libera al colpo di stato del neoliberismo che sta accelerando la sua corsa e non è un caso che le multinazionali stanno aumentando la propria ricchezza. Con un paragone di epoche storiche è come se ci trovassimo nel Medioevo del Terzo Millennio. Tutta questa situazione è stata creata per tenerci al guinzaglio e imbavagliarci e soprattutto per prenderci i nostri risparmi; per loro noi siamo come mucche da mungere e poi da usare come cavie. Siamo in dittatura svenduti al partito comunista cinese e ai più ricchi e ormai padroni del mondo come Soros, Bill Gates e Company. Siamo in mano a personaggi politici che gestiscono il nostro governo e che giocano a fare i dittatori a scapito anche delle  generazioni future.

Non possiamo tacere altrimenti diventeremo complici, è necessario smascherare le bugie di questo governo: occorre divulgare tutte le denunce penali che hanno sul collo in tutti i tribunali italiani e stranieri; ormai è chiaro che stanno seguendo le Linee guida dettate dal gruppo Gates e company; sappiamo che vorrebbero protrarre all’infinito lo stato di emergenza, e obbligarci alla vaccinazione di massa(con l’intento più volte dichiarato dal Filantropo per antonomasia di ridurre la popolazione mondiale)  senza dimenticare i bambini tenuti nelle scuole come ostaggi . E’ una battaglia dura da affrontare. Non si deve fare il loro gioco ingannando gli sprovveduti, lo insegna la Storia umana e la vita stessa. Non divulgano che L’Oms stessa attualmente dichiara che il Covid è una influenza. Quindi lo stato di emergenza che impone mascherine e distanziamenti diventa impedimento alla libertà infatti è una volontà politica che niente ha a che vedere con la salute poiché le mascherine producono per chi lo ignorasse avvelenamento da CO2 per il loro uso continuato .

Inoltre aggiungo l’intervista : https://salernosera.it/no-ai-lockdown-in-campania-ce-esasperazione/

“L’epidemia in Italia è finita a fine maggio”. L’epidemiologo Donato Greco non lascia margine a dubbi, e il suo parere non è trascurabile. Scienziato di fama internazionale, napoletano ma cavese d’origine, all’Istituto Superiore di Sanità ha diretto il Centro nazionale di epidemiologia. Ha condotto più di trenta indagini su epidemie infettive, nove all’estero per conto dell’Oms, di cui oggi è consulente. È stato direttore generale della prevenzione al ministero della Salute. E sulla recrudescenza del Covid in Campania dice: «Un lockdown adesso sarebbe assolutamente eccessivo». 

PER QUESTO IL SUO INTERVENTO E'AUTOREVOLE IN QUANTO ROMPE IL MURO DEL SILENZIO E DELL'IPOCRISIA

 

2 commenti:

  1. “I più grandi crimini nel mondo sono commessi da persone che eseguono gli ordini, che sganciano bombe e massacrano villaggi o obbediscono agli ordini che vengono a loro dettati dietro i paraventi da forze dominatrici e oligarchie finanziarie ma MAI da coloro che infrangono le regole in nome della giustizia e libertà” ( una riflessione perfetta per questa falsa pandemia)

    RispondiElimina
  2. In riferimento a chi sta al di sopra i nostri governanti capiamo molto bene perché costoro gestiscono il potere, con queste modalità e abbiano tanto interesse nel plasmare esseri umani che pensano solo in astratto, e che non ascoltano più se stessi e il loro sentimento. Un essere umano allenato a negare ciò che sente e ciò che vede può fare qualsiasi cosa, e obbedire a qualunque ordine, senza alcun limite etico.

    RispondiElimina