mercoledì 21 ottobre 2020

2011: SPREAD. CAMBIANO MODELLO ECONOMICO. 2020. COVID. CAMBIANO MODELLO SOCIALE

 


Il peggio sta arrivando. È talmente palese lo scopo di questa macabra e tragica sceneggiata messa in atto da questa massa di incapaci che ogni minimo dubbio è stato messo in fuga. Non è normale tutto quello che stanno facendo in questi giorni e da quando l’OMS a marzo ha dichiarato questa pandemia sapeva benissimo che già da dicembre in Cina il covid-19 mieteva vittime, tutto studiato nei minimi particolari

Vogliono far fallire la nostra economia e quella del resto del mondo a vantaggio della Cina con la truffa del Covid per imporre un nuovo ordine mondiale, un’unica moneta mondiale elettronica, vaccini ogm deleteri per la salute umana, e nano microchip da inserire nel corpo delle persone, alla fine sarà dittatura. Attualmente per combattere questo virus, non più aggressivo come all’inizio e curabile con farmaci efficaci, ci raccontano che dobbiamo stare a casa, isolare gli anziani, vaccinare i bambini, non andare a trovare gli amici, evitare le feste e gli assembramenti, usare la mascherina, fare a meno del contante, farci tracciare da Immuni, lavorare da casa, non incontrare i colleghi, comprare tutto da Amazon, accettare la povertà, farci tamponare al primo starnuto, vaccinarci contro l’influenza, impedire ai bambini di giocare. Soprattutto costoro spargono il seme velenoso della paura, avere paura sempre e ovunque per obbligarci ad obbedire ai loro dictat. Fino ad arrivare a dichiarare il coprifuoco in LOMBARDIA dalle 23 alle 5 del mattino. Il coprifuoco si dichiara quando è in atto una guerra ma contro chi? E’evidente contro di noi poveri cittadini senza più Diritti con una COSTITUZIONE divorata dalle multinazionali e dai loro consigli di amministrazione. A spingere per il "tutto chiuso" è il Fondo monetario internazionale. Il rischio più grave è che il coprifuoco venga esteso a tutto il Paese, intanto hanno iniziato dalla Lombardia come all’inizio del contagio con le zone rosse e poi con il lockdown esteso al resto del Paese vogliono ripetere la stessa cosa? Forse.

La cosa peggiore di questo mondo sociale in cui viviamo è l'adozione del pensiero unico, chi ha un’idea diversa dalla massa o dall’opinione pubblica ufficiale è visto come un pazzo complottista o negazionista. Hanno riadattato questo odiosissimo termine "complottista" per definire chi si discosta dal pensiero comune. È atroce, è disgustoso vivere in una società del genere. Un ammasso di persone robotizzate senza capacità di pensiero che escono dall’umano per entrare nel transumano: un essere che non appartiene più al genere umano in quanto non possiede più un pensiero ,una volontà un sentimento propri. Tutto questo per favorire i cambiamenti sociali in atto che sono attribuibili direttamente al Covid, come strumento che deve spaventare per sottomettere i popoli e fare da paravento ai cambiamenti socio-economici della società secondo i voleri dei potentati economici

 Chi non ha ancora capito, che la lotta contro la PSEUDOPANDEMIA (che non significa che il virus non esista ma che si può curare normalmente grazie ai nostri medici) è la stessa battaglia contro la servitù finanziaria, si renda conto che questi NON sono due fronti diversi ma hanno la stessa matrice e finalità: eliminare moltitudini di persone con vaccini dichiarati pericolosi da medici e Premi Nobel e rendere schiavi il resto che sopravvive. L'ATTACCO E' PORTATO CONTRO I POPOLI DAGLI STESSI ARTEFICI DEL NUOVO ORDINE MONDIALE CON L'APPOGGIO DEI GOVERNI CONSENZIENTI PER REALIZZARLO A TUTTI I COSTI.

Per chi non lo sapesse sono circa 10 giorni che hanno blindato il parlamento e martedì Mattarella ha una riunione con le FFAA e tutte le forze dell'ordine per quale motivo reale non si sa, o si aspettano qualcosa o vogliono fare qualcosa.

Il Presidente Mattarella ha convocato il Consiglio Supremo di Difesa per martedì 27 ottobre

 C o m u n i c a t o

 Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha convocato il Consiglio Supremo di Difesa, al Palazzo del Quirinale, per martedì 27 ottobre 2020, alle ore 17.00.

L’ordine del giorno prevede la trattazione dei seguenti temi:

- conseguenze dell'emergenza sanitaria sugli equilibri strategici e di sicurezza globali, con particolare riferimento alla NATO e all'Unione Europea. Aggiornamento sulle principali aree di instabilità e punto di situazione sul terrorismo transnazionale. Prospettive di impiego delle Forze Armate nei diversi teatri operativi;

- prontezza, efficienza, integrazione e interoperabilità dello Strumento Militare nazionale. Bilancio della Difesa e stato dei programmi di investimento in relazione alla fluidità del contesto di riferimento e agli obiettivi capacitivi di lungo periodo.

 Roma, 20/10/2020

https://www.quirinale.it/elementi/50811

 

Nessun commento:

Posta un commento