giovedì 15 ottobre 2020

Polacco - Cosa ci aspetta (14.10.20)




Il peggio sta arrivando. È talmente palese lo scopo di questa macabra e tragica sceneggiata messa in atto da questa massa di incapaci che ogni minimo dubbio è stato messo in fuga. Non è normale tutto quello che stanno facendo in questi giorni e da quando l’OMS a marzo ha dichiarato questa pandemia sapeva benissimo che già da dicembre in Cina il covid-19 mieteva vittime, tutto studiato a tavolino

Vogliono far fallire la nostra economia e quella del resto del mondo a vantaggio della Cina con la truffa del Covid per imporre un nuovo ordine mondiale, un’unica moneta mondiale elettronica, vaccini ogm veleniferi, e nano microchip da inserire nel corpo delle persone, alla fine sarà dittatura. Attualmente per combattere questo virus, non più aggressivo come all’inizio e curabile con farmaci efficaci, ci raccontano che dobbiamo stare a casa, isolare gli anziani, vaccinare i bambini, non andare a trovare gli amici, evitare le feste e gli assembramenti, usare la mascherina, fare a meno del contante, farci tracciare da Immuni, lavorare da casa, non incontrare i colleghi, comprare tutto da Amazon, accettare la povertà, farci tamponare al primo starnuto, vaccinarci contro l’influenza, impedire ai bambini di giocare. Soprattutto costoro spargono il seme velenoso della paura, avere paura sempre e ovunque per obbligarci ad obbedire ai loro dictat.

Insomma secondo loro, per combattere questo terribile virus planetario dobbiamo almeno per qualche anno andare contro la nostra natura umana, adattarci ad una “nuova normalità”: diventare asociali, rimanere isolati e disperati. Che importa se I bambini soffrono, quando saranno grandi capiranno che abbiamo rubato la loro infanzia per far loro del bene. Non ha rilevanza se si lasciano i poveri e vecchi morire di fame. Noi li difendiamo dal virus, se muoiono di inedia e depressione non importa. L’importante è che non contraggano la nuova peste del 2020.Noi responsabili al governo abbiamo il dovere di proteggerli, chiuderli nelle case di riposo, isolarli da tutto e da tutti, privarli di ogni affetto. Moriranno nella solitudine, ma senza il virus mortale. Saranno tristi e sconsolati, ma liberi dal maledetto virus. Avrà una fine tutto questo? Penso proprio di no.

 Le Qliphoth mutate in esseri infernali hanno architettato questo disegno planetario. E la cosa peggiore, nella storia, è che l’elite globalista attua questo disegno mettendolo in scena. Lo hanno fatto per ottenere un potere globale, totale e definitivo. Togliamoci dalla testa che tutto questo finirà e che questi esseri bestiali tornino indietro. Non lo faranno mai. Per manipolare miliardi di persone e controllare socialmente quei pochi che hanno capito il loro sporco gioco ci sono voluti decine di anni di condizionamento mediatico, cinema e televisione, giornali, film, internet e social. E prima ancora ci sono voluti centinaia di anni di lavoro nell’oscurità, nell’inganno e nella predazione finanziaria. Non si fermeranno. Se riterranno necessario faranno una guerra per sconfiggere a livello geopolitico quelli che non si piegano alla loro volontà perversa.SE c’è qualcuno che ancora pensa che questa gente senza scrupoli abbia bisogno di qualche centinaio di miliardi in più se lo levi dalla testa non è per quello che stanno lavorando. Il primo loro obiettivo è il vaccino per spopolare il pianeta perché per questi psicopatici siamo in troppi. 

L’obiettivo di questi globalisti, che si vogliono sostituire alla Divinità, è quello di avere il potere di vita o di morte sulle persone che considerano loro proprietà. Costoro vogliono decidere come si deve vivere e quanti devono vivere sul loro pianeta Terra. Il piano è quello di inserire in ognuno di noi, dopo qualche anno di pandemia, un chip sottopelle e nano tecnologie col sistema dots per avere sotto controllo la nostra vita. Un chip collegato e controllato dal 5G, ove viene registrata la nostra posizione, i parametri vitali, la quantità dei vaccini fatti, le frequentazioni e il conto corrente in banca. Solo quando ci saremo abituati ad avere questo chip sottopelle, senza il quale non potremo né spostarci né lavorare, passeranno al chip con erogatore dei vaccini incorporati, quelli che modificano il DNA. Roba da non credere invece la tecnologia è già pronta e brevettata. L’unico problema è far sì che la gente accetti tutto questo. E cosa hanno messo in azione per farci pensare che sia giusto e utile ciò che fino a poco tempo fa era inaccettabile. Hanno solo applicato la seconda strategia della manipolazione, creare problemi e poi offrire le soluzioni. Questa strategia è anche chiamata “problema- reazione- soluzione”. Si crea un problema, vale a dire una certa “situazione” al fine di suscitare una “reazione” già prevista da parte dei manipolatori, con lo scopo che siano proprio i cittadini manipolati a richiedere quella “soluzione” che si voleva imporre. Ad esempio si crea una pandemia mortale inesistente per terrorizzare la popolazione affinché sia proprio la gente a chiedere di essere vaccinata aprendo la strada al chip. Oppure ancora, si crea una crisi economica, accompagnata dalla delegittimazione dei politici (cosa che è stata ampiamente fatta a partire dagli anni ’70 fino ad ora con movimenti politici creati ad hoc), perché sia la stessa gente a chiedere un governo tecnico, fatto da personaggi allineati ai poteri forti, ne hanno tanti a loro disposizione. Crea un problema, causa una reazione e fa’ sì che sia proprio la gente a volere la soluzione che desideravi. Nel nostro caso: pandemia-terrore-vaccino. Ma attenzione, il grande affare non sono i soldi, ma tutto quello che si porta dietro il vaccino, microchip compreso. E’ in gioco il controllo totale degli esseri umani. La pandemia come un arma per un Nuovo Ordine Mondiale.

Fino ad ora i risultati avuti in Italia, sono catastrofici siamo ad un passo prima del default definitivo. Solo con persone capaci ed oneste l'Italia potrà risorgere e non con grandi nomi scelti per fare scena. Speriamo di salvarci dalla rovina completa. Occorre prendere coscienza di quello che sta accadendo e prendere esempio dalla storia e creare monasteri del terzo millennio per fronteggiare questo neo-feudalesimo tecnologico che incombe.

 

 

 

 

 

 

1 commento:

  1. la paura cresce quando non si è coscienti o non sappiamo niente ma abbiamo solo dei dubbi che ingigantiscono la paura perchè essa nasce proprio quando non sappiamo da che parte proviene il pericolo; solo se riusciamo ad individuare chi attenta alle nostre esistenze possiamo reagire e unirci per far fronte contro chi ci minaccia. Se si rimane all'oscuro di tutto lasciamo campo aperto a chi ci sta manipolando e il loro gioco diventa più facile.

    RispondiElimina