sabato 24 luglio 2021

Perchè vaccinare tutti e subito?


 

ASCOLTATE MARCO RIZZO SEGRETARIO DEL PCI E CAPIRETE PERCHÉ STA SUCCEDENDO TUTTO CIO', STANNO FACENDO LA CORSA PERCHÉ A BREVE SARÀ ILLEGITTIMO IL VACCINO.

I vaccini scadranno il 20 di ottobre, ecco perché tanta pressione nel far vaccinare indiscriminatamente giovani e anziani

L’Unione Europea ha convalidato 5 terapie che saranno disponibili in tutti gli ospedali degli stati membri. Queste terapie, che porteranno alla guarigione nell’arco di 48 ore, con un’efficacia del 99%, saranno obbligatorie ed inserite nel protocollo per la cura del Covid-19 dai primi di ottobre. Sono le stesse cure utilizzate per personaggi pubblici come Boris Johnson, Donald Trump, Silvio Berlusconi e dai vip guariti in pochi giorni senza sottostare alla “vigile attesa” voluta dal ministro Speranza.

Da ottobre succederà qualcosa d’importante, perché decadrà tutto l’impianto architettato per la gestione di questa, a dir poco strana, pandemia.

 IN QUESTA COMUNICAZIONE AUDIO C'E' QUALCOSA CHE NON TORNA:

A ottobre dovrebbero essere autorizzati dall’ EMA quattro anticorpi monoclonali e un immuno-soppressore contro il Covid. Ciò tuttavia non rallenterà l’acquisto di vaccini da parte di Bruxelles. Queste autorizzazioni potrebbero essere fuorvianti e molto pericolose in quanto le terapie proposte dall'UE possono contenere MRna e non sono quelle che conosciamo bene come idrossiclorochina, ivermectina, eparina, cortisone e altri antinfiammatori necessari per la guarigione.

  L’incremento dell’uso di farmaci contro il Covid verosimilmente non rallenterà l’uso di vaccini. Infatti solo qualche giorno fa Bruxelles(UE) ha ordinato altre 150 milioni di dosi Moderna per il 2022. Inoltre per i vaccinati la certificazione verde, green pass, dovrebbe avere valore per almeno nove mesi dalla data in cui hanno ricevuto la seconda dose. Se le cose stanno così i poveri vaccinati per avere il pass sempre aggiornato dovranno sottoporsi a due nuove inoculazioni ogni nove mesi.

TUTTAVIA ,queste sono le loro intenzioni occorre in questa situazione essere veramente vigili e non attendere che cada la manna dal cielo.

 

2 commenti:

  1. questo è molto probabile,ma mi chiedo:hanno architettato tutto questo per farlo finire già dopo 1 annetto e mezzo? mhh...

    RispondiElimina
  2. Certo loro cercheranno di portare avanti il loro piano di regime, spetta a ciascuno di noi ostacolarlo. Se leggi bene tutto l'articolo scritto dopo l'audio le loro intenzioni di andare avanti sono chiare.

    RispondiElimina