sabato 17 luglio 2021

Parigi: protesta dei no vax(vengono ancora additati così) contro Green Pass e obbligo vaccinale


 



  E' TUTTO IL POPOLO FRANCESE CHE SI RIBELLA ED HANNO ANCORA LA VIGLIACCHERIA DI CHIAMARLI NO WAX PER POTER POTER PORTARE AVANTI IL LORO PROGETTO E FAR INIZIARE UNA GUERRA DISCRIMINATORIA CONTRO CHI HA DECISO DI NON FARSI INOCULARE QUESTO INTRUGLIO MOLTO PERICOLOSO.

I manifestanti si stanno radunando a Parigi per protestare contro la politica del presidente francese sull’obbligo vaccinale. Gli slogan della protesta sono: "Contro la dittatura", "Contro il Green Pass"E POUR LA"LIBERTE' ".

 La politica si vanta di prendere decisioni in nome della scienza ma in realtà in tutta questa tragica farsa la scienza non c'entra nulla. Semmai si tratta di un misto tra superstizione, scientismo e inganno spacciato come “unica soluzione”. È tutto senza senso e senza logica. Interi popoli trattati alla stregua di cavie chiuse in gabbia in attesa di una sperimentazione con l’inoculazione di un medicinale che andrà ad interferire con il loro patrimonio genetico.

 VISTO CHE LA DIRETTA ME L'HANNO TOLTA

PER CHI FOSSE INTERESSATO LA TROVA QUI: 

 
https://www.facebook.com/324666424252827/videos/148788280660393

1 commento:

  1. LA DIRETTA L'HANNO TOLTA, HO MESSO UNO SCORCIO DELLA PROTESTA DI OGGI 17 LUGLIO 2021 CONTRO L'OBBLIGO DEL COSì DETTO VACCINO E LO STRAMALEDETTO GREEN PASS.

    RispondiElimina