martedì 20 luglio 2021

SEMBRA SOLO UN CARTONE ANIMATO E' MOLTO DI PIU'

cliccare per vedere il video

 

Questo progetto di sfoltimento globale della popolazione parte da tempi molto lontani :

Il primo Saggio sulla popolazione del 1798 di Thomas Malthus non era altro che un plagio di una pubblicazione di Gianmaria Ortes (monaco veneziano1713-1790) “Riflessioni sulla popolazione delle nazioni". E’ citato come un "brillante economista" nel Capitale di Karl Marx (vol I, cap. XXV, sez. 4). Ma, sarà ricordato, tra le altre cose, come l’autore intellettuale delle "Riflessioni", opera che è stata la bozza della Conferenza dell’ONU sulla popolazione tenutasi a Il Cairo nel 1994.In questa conferenza si svela la trama globalista di questa organizzazione sovranazionale che avrebbe dovuto avere ben altri compiti !

Visualizza immagine di origine

 Uno degli esempi più noti di scienza al servizio del potere é il pastore anglicano Thomas Malthus nonché economista inglese (Rookery, Surrey, 1766-Haileybury, Hertford, 1834).La sua teoria: la popolazione tenderebbe a crescere in progressione geometrica, quindi più velocemente della disponibilità di alimenti, che crescerebbero invece in progressione aritmetica. La soluzione per costui è fare di tutto per evitare il moltiplicarsi della popolazione stessa, i mezzi da usare sono oltre alla denatalità praticata con la castità e nel caso che fosse impossibile attuarla divenivano necessarie: Le vie repressive che contemplavano l’azione della mortalità per mezzo di epidemie, guerre, carestie, ecc; fino a realizzare la diminuzione della natalità anche mediante la diffusione di tutti quei comportamenti, tra cui l’adulterio, la sodomia che hanno come conseguenza una diminuzione delle nascite.

Una generazione dopo Malthus, ci pensò Charles Darwin a fornire al capitalismo liberista trionfante l’armamentario ideologico- travestito da verità scientifica - della  lotta per la vita come elemento base della selezione naturale e come motore dell'evoluzione delle specie animali condotte su osservazioni fatte soprattutto nelle isole Galapagos una nicchia ecologica del mondo. Le oligarchie al potere fin dall’inizio hanno utilizzato questo modello teorico, di lotta per la vita, in campo economico e trattato gli uomini e donne come se fossero animali. Inoltre le oligarchie contemporanee – finanziarie industriali e tecnologiche- sono sospettate da decenni di praticare, sotto mentite spoglie, politiche neo malthusiane, ovvero di programmare con vari espedienti un mondo molto meno popolato di quello attuale. Così le società occidentali hanno sviluppato un senso di ostilità per la vita e il benessere sociale. 

Quindi la base per lo spopolamento è una pianificazione voluta da tempo dall’oligarchia che governa il mondo. Tale progetto attualmente utilizza questo tipo di sistema : Creare un Problema, Causare una Reazione, Offrire una Soluzione. Con questo semplice strattagemma ci possiamo rendere conto di come sono riusciti a creare il problema, di quanto abilmente siano riusciti a provocare una reazione così diffusa, ed in che modo ci abbiano offerto una soluzione: Una soluzione finale…

Ci sono delle difficoltà enormi nel modo di attuare qualsiasi politica di grande portata come quella di limitare il numero della popolazione mondiale. Il controllo della morte è un evento facilmente gestibile invece il controllo delle nascite non è sempre efficace. Il motivo è molto semplice: il controllo della morte attraverso malattie infettive e pandemie programmate può essere facilmente realizzabile.

Nessun commento:

Posta un commento