venerdì 16 luglio 2021

IN TUTTA LA FRANCIA IL POPOLO SI RIBELLA CONTRO IL REGIME

Oggi con il green pass vorrebbero obbligare tutti a farsi il vaccino e domani cosa ci obbligheranno a fare in nome del cosiddetto bene comune? Ricordo che i presidenti degli stati che hanno rifiutato il vaccino sono tutti e 4 morti misteriosamente. Inoltre questo Covid casca proprio a fagiolo prima della rielezione di Trump e mentre stava crescendo un sentimento antieuropeo negli stati d'Europa. Adesso col Recovery Found hanno messo un cappio al collo agli stati, schiavi di un debito senza fine. Da tutto questo emerge la volontà di renderci dipendenti dalle multinazionali, dalle compagnie farmaceutiche, il tutto collegato al mondo finanziario con la complicità di politici e di tutti quelli che hanno promosso il vaccino. Pure in Italia non vi sembra strano che abbiano messo a capo del governo un banchiere come Draghi proprio adesso e che di fatto abbia la maggioranza assoluta in parlamento, ove no esiste più una opposizione. Draghi è un Monti 2, il suo governo è un golpe della finanza d'Europa e d'America, totalmente asservito agli interessi delle lobby di cui lui stesso fa parte.



Macron decide l’obbligo vaccinale per tutti, tranne che per le forze dell'ordine, per metterle contro la popolazione. Una mossa veramente squallida. Dimentica che i poliziotti hanno una famiglia! Genitori, mogli, figli, fratelli, sorelle! Dovrà rivedere la sua legge da dittatore sudamericano, Si sta autocondannando alla berlina.

Fra ottobre e novembre in Italia prevedono di richiudere tutto con la scusa delle varianti così quando ci saranno di nuovo le restrizioni tutti i vaccinati si chiederanno come mai se avevano detto che il vaccino era l' unica soluzione per uscire dalla Psico-Pandemia?

In autunno ed inverno faranno di tutto per aumentare la propaganda del vaccino come abbiamo già assistito l'anno passato però daranno la colpa ai non vaccinati che diverranno i nuovi untori. Faranno di tutto per creare una "guerra" tra vaccinati e non vaccinati. Non ammetteranno MAI che il vaccino non funziona altrimenti il sogno di vaccinare tutta la popolazione svanisce nel nulla e si palesa l'inganno.

Questo è un attacco alla libertà per disarticolare la società, proviene da più parti e serve per fiaccare la nostra resistenza e annichilire la nostra capacità di respingere la pressione esercitata dai poteri internazionali. I fronti che si aprono sono diversi ma hanno tutti lo stesso fine: distruggere l'umanità e asservirla come subumani sia con inoculazioni genetiche sia eliminando la propria identità sia con una trasformazione verso IL trans-umano diretta dall'IA. L'obiettivo finale è sempre la creatura umana: non deve essere libera e i diritti conquistati in secoli di lotte devono confondersi con altri pseudo-diritti per far prevalere questi ultimi e annientare gli altri.

Vogliono prolungare lo stato di emergenza all'infinito così possono inventarsi qualsiasi cosa contro di noi e farci diventare sempre più schiavi! Con la scusa della psico-pandemia non si potrà più circolare, votare e tra poco nemmeno più respirare! Il problema in Italia sono i politici che gestiscono questo regime totalitario pieno di "sorprese" per i singoli cittadini che volutamente sono tenuti all'oscuro di tutto.  

In Francia l’apice di questa lotta per la vita e la libertà è prevista per sabato 17 luglio con manifestazioni in almeno 80 grandi città e con Parigi in testa. Da quello che succede sabato a Parigi dipende anche il destino dell'Italia, perché se questa pianificazione distopica  passa in Francia c'è il rischio che possa  passare anche in Italia.

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento